Nuovo ed eclatante sequestro di preservativi a Fiumicino: ben 600 mila pezzi perfettamente contraffatti e 20 persone denunciate!

E’ accaduto di nuovo ma questa volta in grandi quantità! Finanza e Comando Provinciale di Roma il 7/07/20154 a Fiumicino, hanno sequestrato tonnellate di preservativi marca Durex imitati alla perfezione con tanto di bugiardino perfettamente ripiegato!

I controlli effettuati sui prodotti hanno dimostrato che il materiale sequestrato oltre ad essere assolutamente inefficace, era stato malamente sterilizzato e prodotto con agenti chimici altamente nocivi per la salute! I preservativi in questione erano stati prodotti in Cina con particolari macchinari di alta tecnologia capaci di riprodurre alla perfezione le confezioni del marchio Durex, ingannevoli anche per un occhio esperto!

 

Purtroppo questa non è la prima notizia del genere che diamo, i casi come questo sono davvero tanti, leggi per esempio: Preservativi Contraffatti, nuovo sequestro in Italia.

Preservativi contraffatti, dove acquistare:

Questo dimostra che tutti i prodotti ma soprattutto quelli per la sessualità, devono essere acquistati da fonti sicure!

Comprare preservativi contraffatti oltre a non proteggere dalle gravidanze indesiderate, possono provocare problemi gravi per la salute specialmente se sono a rischio rottura e se fabbricati con materiali altamente pericolosi per la salute!

Comodo.it vende prodotti esclusivamente controllati, testati e a marchio  width= .

Diffida delle imitazioni ma soprattutto dei profilattici di dubbia provenienza! 

 

Roma: sequestrati 600 mila condom “contraffatti alla perfezione”