E subito pensi a quel poster che avevi in soffitta e alla tua “Federica”… ma la mano non è l’unica soluzione. Inoltre, procurarsi piacere erotico è un atto necessario che risponde alle esigenze del benessere sessuale, agendo sull’umore con assoluta positività, farlo nel modo più erotico, con qualche sex toys per uomo è il top del piacere.

Sex Toys Per Uomini e Tecniche di erotismo maschile

Le tecniche per l’autoerotismo maschile sono diverse e ognuna di queste può essere supportata da accessori e prodotti in mercato, pensati proprio per migliorare la prestazione e donare all’uomo sensazioni migliori. Non tutti sono a conoscenza di quello che c’è dietro un semplice atto, ma una volta scoperto di sicuro sarete grati a voi stessi. E vedrete che anche la vostra performance sessuale migliorerà: conoscete meglio voi stessi e durate più a lungo. Naturalmente, ci sono varie ragioni per cui questo non può accadere che vanno al di là di ogni forza di volontà. In tal caso: fatelo due volte!

1) Muovi il corpo

Il primo consiglio è tutto nel movimento: se ti piace usare la mano per procurarti piacere intimo, puoi nettamente migliorare la tua esperienza intima solo muovendo il bacino per simulare un rapporto sessuale. Naturalmente il segreto è liberare la mente e lasciarsi andare alle fantasie più nascoste. In questa caso sei tu con te stesso, per cui viaggia pure dove vuoi e goditela fino alla fine!

2) L’altra mano e le dita

Un piccolo ma fondamentale segreto: usa le dita, e usale bene. Se provi a prendere il pene solo con l’indice e pollice, puoi permetterti di fare movimenti circolari e non solo di andare su e giù: strofinate con il palmo il pene in erezione. In questo caso con l’aiuto di lubrificanti top, si può decisamente arrivare a livelli di piacere altissimo. Consigliatissimo!

3) Caldo: ah che piacere!

Sensazioni di questo tipo possono aiutarvi a prolungare e migliorare il piacere. Aumentare il piacere nell’ autoerotismo significa affidarsi a prodotti che riproducono l’effetto di caldo. Questo istintivamente crea piacere altissimo nell’uomo, come succede nell’ambiente naturale con il sesso, sia anale che vaginale. I masturbatori del brand Tenga sono i migliori per regalare questo tipo di sensazione.

ATTENZIONE
Ci sono diversi lubrificanti di ottima qualità consigliati dagli stessi brand, in abbinamento al masturbatore che si sceglie. Se si vuole utilizzare un lubrificante già in possesso, ricordatevi che gli unici lubrificanti che non si sposano con i masturbatori sono quelli a base oleosa.