Ami i vibratori oppure ti stai allenando con le Geisha Balls e non vuoi rinunciarci neanche durante le vacanze estive? Il mondo del piacere erotico ha pensato anche a questo: mini vibratori e palline da geisha formato viaggio custoditi in pochette comode e alla moda, pronte all’uso.

Discrete e utilizzabili anche come porta trucchi ed effetti personali, le pochette di Rianne’s contengono un mini vibratore differente per ogni modello e palline da geisha intercambiabili. In casa, in vacanza e in qualsiasi altro luogo, le pochette Rianne’s ti permetteranno di utilizzare i tuoi sex toys preferiti ovunque e in qualsiasi momento, nessuno si accorgerà del loro contenuto.

Vediamo i sex toys Rianne’s e le sue pochette: clicca qui per scoprire gli altri sex toys Riannes

Pochette da viaggio porta sex toys: mini vibratori e Geisha Balls

  • RIANNE S Classique Stud Black: Mini Vibratore da borsa di colore nero conservato in una comoda pochette dotata di cerniera e lucchetto per preservare il tuo vibratore da occhi indiscreti. Il sex toys possiede 7 modalità di vibrazione differenti per stimolare l’orgasmo clitorideo e il punto G. Waperoof per sperimentare l’autoerotismo o il sesso di coppia nella vasca idromassaggio della camera d’albergo, in piscina, sotto la doccia o per le più temerarie, in mare!
  • RIANNE S ESSENTIALS – PUSSY PLAYBALLS CORAL BAG: Geisha balls conservate in una pochette di colore rosa, elegante, con cerniera e lucchetto. Queste Palline da geisha sono speciali per un unico importantissimo motivo: all’interno della pochette ci sono ben 4 palline di peso differente e intercambiabili che possono essere montate sul filo in silicone medicale. Perfette soprattutto se utilizzate con gli Esercezi Kegel per il pavimento pelvico, le 4 palline hanno peso differente (15, 25, 35, 55 gr) e vanno cambiate in base al tipo di allenamento che si desidera. Il formato da viaggio della pochette ti permette di allenarti anche durante le vacanze e avere orgasmi sempre più potenti!
  • RIANNE S – MOON VIBE CORAL ROSE: massaggiatore clitorideo a forma di luna discreto ma potente con ben 4 vibrazioni differenti e 3 intensità diverse. Custodito in una pochette lilla con cerniera e lucchetto. Facile da usare le due estremità abbracciano il clitoride per un’intensa stimolazione. Un mini vibratore dedicato all’orgasmo clitorideo da sperimentare da sola o col partner.

Eleganti, fashion, discreti e potenti: i sex toys firmati Rianne’s ti accompagnano anche in viaggio

Che tu preferisca un mini vibratore o le geisha Balls non rinunciare al piacere: scegli le pochette da viaggio, perfette per conservare il tuo sex toy a casa, per utilizzarlo ovunque e in qualsiasi momento in vacanza e fuori casa.

Comodo.it spedisce i tuoi prodotti in 24/48 ore e in pacchi anonimi!