Se gli incontri si sono rivelati fugaci e poco appassionanti durante la pandemia, siamo grati agli astri per le energie cosmiche di questa estate

Per un giorno d’estate focoso dovremmo attendere il 13 luglio, con la congiunzione di Venere e Marte in Leone ma anche il 22 agosto, quando Venere si armonizza con i Nodi del Destino, e ci offrirà la possibilità di iniziare relazioni durature.

Anche sul sesso ci sono buone prospettive all’orizzonte, soprattutto in estate si risvegliano i sensi da soli. Ecc allora l’oroscopo della passione estiva di ciascun segno zodiacale:

Ariete
Il mese migliore sarà certamente agosto quando aumenteranno le probabilità di conoscere una persona speciale o consolidare un rapporto già avviato.

Toro
Troppo pigro per abbandonare il letto ed andare a caccia dell’anima gemella. Le cene romantiche a lume di candela, in casa sarannno l’unica distrazione che vi salverà dalle calde serate estive.

Gemelli
Goditi il momento di massimo splendore riguardo i nuovi appuntamenti, presto scoprirai che la persona oggetto del tuo desiderio, ti riempirà di attenzioni e coccole.

Cancro
I nati sotto il segno del cancro avranno contendenti anche se impegnati, vorrai passare al next level con la partner.

Leone
Ti attende un match definitivo a luglio, con un possibile impegno serio entro inizio settembre. Prr chi è già in coppia, è ora di iniziare a viziarla e a mettere un po’ da parte l’ego.

Vergine
In amore, i nati sotto il segno della vergine devono assicurarsi di non essere dati per scontati.

Bilancia
È ora di socializzare e divertirsi! Lanciati sul nuovo flirt e proponile un cocktail a tarda notte. Preparati perché quest’estate le lenzuola prenderanno fuoco!

Scorpione
Lasciati coinvolgere dalla persona su cui stai investendo la tua energia romantica.Ascolta meno le opinioni altrui, superficiali, sulla tua cotta e fidati del tuo cuore.

Sagittario
L’estate è il periodo promettente per un viaggio con la persona amata e questo creerà una connessione profonda. I single,invece, inizieranno una storia d’amore sexy che durerà.

Capricorno
Pronti ad una situazione semiseria? Questa sta raggiungendo un picco febbrile, permettendoti di unirti con un’altra persona affine.

Acquario
Concentratevi completamente sul romanticismo per trovare un equilibrio tra l’amore e la carriera straordinaria e una vita amorosa al top.

Pesci
Troverete l’amore vicino quest’estate: al parco, sorseggiando un caffè, al centro commerciale.