Comodo.it ama le donne e vuole renderle felici. E nella settimana che va dal 28 febbraio al giorno 8 marzo vuole offrire loro una fantastica opportunità di riscoprire il proprio universo erotico.

Ecco perchè ti proponiamo sempre nuove idee per rendere ancora più interessante il giorno più speciale per le donne. Il nostro staff è formato per la maggioranza da donne indipendenti e sempre alla moda. Per questo sono loro a consigliarti sulle ultime novità in tema di sex toys femminili.

Per celebrare insieme una festa dedicata al mondo femminile e all’intraprendenza delle giovani donne che amano essere coccolate ma che conservano anche una certa autonomia della propria sfera sessuale. Insomma, le coccole del partner vanno bene ma meglio ritagliarsi un attimo solo per se stesse.

Niente di meglio che accarezzarsi e scoprire il proprio mondo erotico con dei mini vibratori da borsetta. Dei gadget erotici davvero unici che ogni donna dovrebbe tenere in borsetta!

Sono discreti, silenziosi e veramente…pocket! Ma non credi sia un’occasione unica per regalarti qualche istante di piacere? Durante un viaggio o una gita in solitario, porta sempre con te Onyé Kenya Petite – Leopard/Plum

un vibratore piccolo ma di ottima prestazione, dotato di sistema di sicurezza antiscivolo. Può essere utilizzato dove e quando vuoi grazie alla custodia protettiva da viaggio

Comodo.it ama le donne e le premia ogni giorno con seducenti giocattoli per il piacere personale.