“Placer Consentido” by Tulipan: il preservativo che si apre a quattro mani

Un preservativo classico realizzato per sensibilizzare le donne e gli uomini sul vero significato del consenso sessuale: “Se non è un sì, è un no”, ” Senza il consenso non c’è piacere”.

Ideato e prodotto dall’azienda argentina Tulipàn, specializzata nella produzione di sex toys, si tratta di un profilattico senza alcun tipo di caratteristica particolare, la novità risiede nel suo packaging: una scatola dotata di otto bottoncini posti lateralmente che devono essere premuti contemporaneamente. Per l’operazione occorrono necessariamente 4 mani, solo così è possibile aprire la scatola e usare il profilattico.

La campagna di sensibilizzazione è nata dopo la diffusioni di dati statici decisamente allarmanti: il 20,5% per cento degli uomini argentini non usa mai il preservativo, il 65 per cento lo usa solo occasionalmente e solo il 14,5 per cento lo usa regolarmente.

Il preservativo è in edizione limitata ed è disponibile solo a Buenos Aires e solo per chi partecipa agli eventi in cui viene distribuito.

Leggi:  EllaOne: l'Aifa ha deciso?
Segnala a un amico
Visita il nostro Forum
Scrivi a posta@comodo.it @

Post dalla categoria