Un anno di sesso e piacere. Ricorderemo il 2017 come uno degli anni più inclini a rompere i tabù del sesso con una straordinaria tendenza all’uso di sex toys, nello specifico plug anali e vibratori.
In questo articolo scopriremo quali preservativi preferiscono gli italiani e quale gioco erotico va per la maggiore sotto le coperte. 

Ecco la top ten di Comodo.it

Agli italiani piace il sesso sicuro. Ma adora anche spingersi oltre con stile.

Plug anale swarowsky Diogol Paris

Diogol Paris, Plug anale con Swarowsk

Il bilancio del 2017 ci fa scoprire come i prodotti preferiti da portare con sé sotto le lenzuola sono i preservativi stimolanti ma anche i giochi erotici, con una particolare dedizione al lato B. I dildo anali sono infatti tra gli oggetti erotici più ricercati, soprattutto se presentano un design accattivante, come il Plug anale con Swarowsky della Diogol Paris.

Un accessorio assolutamente unico nel suo genere, ideato per chi vuole dare un tocco di eleganza e raffinatezza al sesso anale. Ma tra i dildo anali ha avuto grande successo anche il fantasmino, minimal e super innovativo: si chiama Godebuster’s! Medium, è un plug a ventosa che si illumina al buio ideale per il piacere anale in rapporti gay o eterosessuali. ha una forma arrotondata molto discreta e si adatta all’anatomia dell’ano, fatto al 100% in silicone. Naturalmente, chi adora usare il dildo in rapporti omosessuali e usa scambiarlo tra partner, saprà che è assolutamente importante proteggerlo con un condom diverso di partner in partner per evitare il rischio di contrarre malattie sessualmente trasmissibili. Questo, al di là del fatto che i dildo possono essere tranquillamente lavati sotto l’acqua corrente.

Sulla scelta dei preservativi, gli italiani restano coerenti con la loro passione per l’Alta Moda e preferiscono di gran lunga il profilattico fatto su misura. Della serie: anche “lui” merita il vestito perfetto. Il brand My.Size punta alla migliore qualità e alla sicurezza, dando la possibilità a tutti gli uomini di usare un preservativo della misura ideale. la taglia infatti è fondamentale perché un preservativo troppo stretto potrebbe lacerarsi, troppo largo invece potrebbe tranquillamente sfilarsi. Meglio evitare ogni problema e optare per la propria taglia. Non trovate anche voi?

E a proposito di qualità, stile e innovazione, ecco l’altro prescelto: il profilattico in resina Mrcomodo. Un prodotto tra le ultime novità che ha avuto grandissimo successo, altamente tecnologico, più sottile e più sicuro. La resina infatti gli consente di essere di gran lunga più resistente di qualsiasi altro preservativo.

Preservativi in Resina Mrcomodo

Preservativo in resina, mrComodo Pull

 

I numeri dicono che più di 60mila profilattici sono stati venduti nell’ultimo anno, mentre dildo e sex toys sono il grande boom.

Tra i giochi erotici preferiti troviamo i Lubrificanti intimi, a base acquosa o siliconica, e i Lubrificanti/Gel da massaggi erotici. Aromatizzati, morbidi e setosi, con una texture rilassante e provocante. Sono lubrificanti utilizzati per stuzzicare il piacere sessuale femminile e maschile attraverso la stimolazione dei sensi.

Lubrificante Massaggio Mixgliss Dream

Mixgliss “Dream” – Gel lubrificante & Massage