Preservativi Ritardanti Funzionano! I Condom Per Durare Più A Lungo

Eiaculazione precoce e Profilattici ritardanti efficaci

L’eiaculazione precoce può rendere veramente deludente un rapporto sessuale. Ma gli uomini possono contare oggi su rimedi efficaci come i condom per durare più a lungo: i profilattici ritardanti alla benzocaina.

Per un uomo, non esiste nulla di meglio che sentirsi un’ottimo amante. E quando questo accade, l’ego fa un balzo e ci si sente appagati di far godere una donna più a lungo.

Ma tornando alla realtà dei fatti, avere una performance sessuale di almeno 27 minuti no stop è solo un sogno per la maggioranza degli uomini.  Questo perché nel XXI secolo si accorciano, sempre più, i tempi di durata di un rapporto e almeno il 53% degli uomini europei lamenta problemi di eiaculazione precoce durante il rapporto sessuale.

Noi di Comodo.it ci siamo già occupati del disturbo dell’eiaculazione precoce (vedi questo articolo) ma questa volta vorremmo approfondire meglio il discorso su come risolvere l eiaculazione precoce una volta per tutte.

Profilattici Ritardanti Cosa Sono?

Prima d’iniziare però, faccio una breve premessa ricordando al pubblico maschile che le cause dell’eiaculazione precoce non sono uguali per tutti. Ci sono casi in cui è necessario chiedere la consulenza di uno specialista; casi in cui (invece) è possibile superare definitivamente il problema sessuale con ottimi accorgimenti e preservativi ritardanti alla benzocaina, i migliori condom per durare di più.

Durex ritardanti: come si usano?

Tra i prodotti di qualità che contengono benzocaina troviamo:

  • Durex Sync: preservativi ritardanti e stimolanti perfetti sia per lui per ritardare l’eiaculazione grazie al 5% di benzocaina crema anestetizzante, stimolante per Lei grazie ai rilievi e alle nervature poste sul lattice che accarezzano le pareti della vagina stimolando il piacere sessuale. Questi profilattici sono perfetti per sincronizzare l’orgasmo di coppia. 
  • Control Retard: preservativi ritardanti di alta qualità che ritardano l’orgasmo maschile e prolungano il piacere.
  • Pasante Infinity
Leggi:  Eiaculazione precoce: come ritardare il piacere

Profilattici Ritardanti Durex: come si usano? La benzocaina agisce direttamente sul glande, la parte più sensibile del pene, diminuendone la sensibilità.

A Cosa è Dovuta L’ Eiaculazione Precoce

Quando parliamo di eiaculazione precoce ci riferiamo alla disfunzione che causa l’insorgere dell’orgasmo e l’eiaculazione prematura (come fuoriuscita dello sperma), prima e/o subito dopo la penetrazione, in seguito ad una stimolazione sessuale seppur minima e lieve.

Si parla di disturbo da eiaculazione precoce quando il problema si presenta in maniera persistente, per diverse volte (pertanto non allarmarti se durante l’ultimo rapporto sessuale sei venuto 5 minuti prima). In questo caso, riconosciamo un disturbo di eiaculazione precoce primaria che è caratterizzata da:

  • un’eiaculazione che avviene ad un minuto dalla penetrazione,
  • incapacità di controllare la fuoriuscita dello sperma.

Eiaculazione precoce e profilattici ritardanti

Ci sono poi i casi in cui il disturbo può essere corretto, semplicemente con prodotti ritardanti ed efficaci, tra questi i condom.

Come Usare I Profilattici Ritardanti Per Durare Più a Lungo?

I preservativi ritardanti … come usarli?  I preservativi con benzocaina sono dei normalissimi condom che vanno srotolati sul pene in erezione prima del rapporto sessuale. Questo tipo di condom non solo non fanno male ma funzionano grazie ad una minima percentuale di ritardante che blocca temporaneamente la fuoriuscita dello sperma e l’orgasmo.

  • La benzocaina, in dose ridotte è un anestetico perfetto per prolungare la performance sessuale. Tra le marche di condom ritardanti che sfruttano il beneficio della benzocaina vi sono:

Durex Performa

I migliori preservativi ritardanti in commercio: Condom dalla forma Easy On, con una percentuale del 5% di crema ritardante che agisce direttamente sul glande.

Sono profilattici con doppia funzione: Stimolanti (grazie a dei rilievi lungo tutta la forma del condom) e ritardanti (con presenza di una minima dose di benzocaina).

Tra tutte le tipologie di profilattici è il prodotto con la più ridotta dose di benzocaina (4,5%). Quindi, il suo effetto è leggero ma altrettanto efficace per prolungare il piacere e ritardare l’orgasmo.

Preservativi e Ritardanti: Funzionano Solo Per Combattere l’Eiaculazione Precoce?

In realtà no. Qualsiasi uomo che abbia il desiderio di durare più a lungo può utilizzare tranquillamente i condom ritardanti; poiché questi non hanno controindicazioni. In alternativa è possibile usare anche gel ritardanti come quelli che trovi in questa categoria

Dove comprare preservativi ritardanti

Nel nostro shop online sarai sempre sicuro di acquistare condom ritardanti originali e sicuri al miglior prezzo. Non fidarti dei grandi grossisti dall’apparente convenienza… metti al primo posto la tua salute.

Leggi:  Prevenire l'eiaculazione precoce
Segnala a un amico
Visita il nostro Forum
Scrivi a posta@comodo.it @

Post dalla categoria