La donna durante il rapporto sessuale ha bisogno di essere stimolata con più attenzione e per più tempo, sicuramente i preliminari sono fondamentali ma l’orgasmo è più bello se goduto durante la penetrazione vaginale in un rapporto sessuale di coppia completo. Ma come è possibile far godere le donne e proteggersi dalle malattie sessualmente trasmissibili? Naturalmente utilizzando i profilattici ma non uno qualsiasi, bensì i preservativi con rilievi e nervature per lei!

Questa tipologia di profilattici serve appunto per far godere le donne, per regalare orgasmi indimenticabili attraverso la penetrazione. I preservativi con nervature funzionano grazie a delle speciali nervature o a dei puntini in rilievo che accarezzano e stuzzicano le pareti vaginali.
La vagina è un muscolo pieno di terminazioni nervose che se ben stimolato, può reagire regalando orgasmi mai provati prima.

Le migliori marche dei preservativi con rilievi stimolanti

Realizzati per far godere le donne, i preservativi stimolanti sono realizzati dalle migliori marche in commercio come Durex Pleasuremax, Akuel Skyn Intense Feel e Control Touch & Feel.
Questi sono alcuni dei migliori preservativi con nervature disponibili su comodo.it:

  • Akuel Skyn Intense Feel: profilattici senza lattice, anallergici dotati di rilievi posti sul lattice e più grandi rispetto ad altri condom stimolanti.
  • Durex Pleasure: preservativi extra stimolanti che favoriscono l’orgasmo simultaneo di coppia
  • Control Touch & Feel: condoms per lei facili da indossare e con nervature e punti in rilievo
preservativi stimolanti con nervature e punti in rilievo

Scopri anche i profilattici con rilievi Doppia Funzione

Questi tipi di profilatici sono perfetti per chi desidera posticipare l’eiaculazione e regalare più tempo alla stimolazione dell’orgasmo femminile. Come abbiamo accennato la donna deve esser “accarezzata” con maggior intensità e per più tempo. Questi profilattici Doppia Funzione sono sia stimolanti che ritardanti:

  • Profilattici Durex Doppia Funzione Sync: ritardanti per Lui stimolanti per Lei: sincronizzano il piacere sessuale di coppia con le nervature in rilievo e una crema ritardante al 5% di Benzocaina, un blando anestetico che agisce direttamente sul glande riducendone la sensibilità;
  • Control Non Stop: preservativi ritardanti per Lui con Benzocaina e stimolanti per Lei con striature e punti in rilievo.

Anche in questo caso i profilattici stimolanti funzionano per regalare l’orgasmo di coppia e per far godere le donne durante il sesso.

Altri tipi di preservativi sono quelli con lubrificante effetto freddo: riducono la sensibilità del glande ritardando l’eiaculazione in modo naturale senza Benzocaina ne Lidocaina. Stimolando l’Orgasmo sessuale femminile stuzzicando il clitoride e la vagina grazie al gel intimo fresco contenuto all’interno del condom.
Noi vogliamo proporvi un’alternativa al profilattico: Lubrificante intimo Durex play fresh Stimolante per Lei effetto Freddo da aggiungere al rapporto sessuale e al preservativo: una goccia per farla godere e durare un po’ di più!

tipi di profilattici stimolanti per Lei e Ritardanti per Lui

Dove comprare i profilattici stimolanti? Naturalmente nei negozi online

Esistono tantissimi negozi online che vendono condom di tutti i tipi, ma attenzione a cosa trovate e a cosa acquistate! Nonostante la scelta sia vasta, diffidate dei preservativi sfusi e qui vi spieghiamo brevemente perché: i preservativi sfusi sono maggiormente soggetti a manomissioni sull’involucro e sul preservativo stesso, la bustina in alluminio non è sufficiente e proteggerli, invece i preservativi chiusi nelle scatole originali sono più protetti dagli urti, dagli sbalzi di temperature e da oggetti contundenti. Se non volete spendere tanto perché ancora non conoscete i preservativi per la stimolazione vaginale, su Comodo.it il Top tra i negozi per la vendita Online di condom, ci sono tantissimi prodotti di altissima qualità a prezzi modici e concorrenziali.

Potete stare sicuri: i preservativi stimolanti Funzionano!

Ebbene sì, anche solo analizzando le caratteristiche di questi condom ci accorgiamo del loro potenziale. Noi però abbiamo preferito analizzare i dubbi e le domande degli utenti per riportarvi informazioni reali su cui ponderare i vostri acquisti.

Preservativi con rilievi e nervature: Vantaggi e Caratteristiche: Le Domande degli Utenti di Comodo.it

Ti sei mai chiesto quali siano i vantaggi nell’utilizzare i preservativi con nervature rispetto ad un condom classico?
Sul nostro forum abbiamo risposto ad innumerevoli domande come questa, riguardo i profilattici che stimolano Lei e Lui e vogliamo riportarti una parte importante dei quesiti per cancellare ogni eventuale dubbio sull’efficacia dei preservativi per la stimolazione di Lei e Lui.

Le Domande degli Utenti di Comodo.it sulle caratteristiche dei preservativi stimolanti:

Avete Mai Usato i Preservativi che stimolano l’orgasmo?

Ciao, io ho appena interrotto la pillola e col mio ragazzo stavamo valutando di utilizzare dei profilattici stimolanti durante il rapporto sessuale. Volevo sapere da chi li ha usati cosa si sente e quali marche di condom stimolanti per lei sono i migliori. Grazie  Paola

Risposta Utente Comodo.it Senior

Ciao Paola, io utilizzo da anni questo tipo di profilattici posso garantirti che sono efficaci. La loro caratteristica principale è quella di creare attrito e stimolare le pareti vaginali, durante la penetrazione. Tutto questo grazie alla presenza di rilievi e nervature lungo tutto il condom.

I Preservativi vi danno fastidio o funzionano?

Ciao ragazzi, avevo una domanda per voi: i preservativi per stimolare Lei funzionano davvero? E se si, vi hanno dato fastidio bruciore durante il rapporto sessuale? Michele.

Risposta Utente Comodo.it Senior

Ciao Michele, ti rispondo in base alla mia esperienza di consumatore. I profilattici stimolanti funzionano per eccitare Lei e il loro utilizzo non procura alcun effetto collaterale. Se indossandoli avverti fastidio o bruciore, probabilmente la colpa è di un’intolleranza al lattice del condom o al lubrificante dei preservativi. Testa diverse marche di condom stimolanti e vedi se la situazione migliora.

Preservativi che stimolano Lui/Lei e Sex Toys: consigli?

Ciao, sono alla ricerca di giocattoli sexy da utilizzare insieme ai preservativi ritardanti/stimolanti Durex Sync. Mi potreste dare qualche dritta sull’acquisto di giochi erotici di coppia compatibili con il lattice dei preservativi stimolanti? Fabio.

Risposta Utente Comodo.it Senior

Ciao Fabio, Ti diamo subito alcune dritte sui migliori sex toys per coppia da utilizzare unitamente ai profilattici stimolanti: Se tu e la tua partner amate il bondage potreste iniziare con un giocattolo erotico classico; ovvero le manette sexy. Se poi volete spingervi oltre, potreste sperimentare l’uso dei plug anali come Ano Silver della Diogol Paris. Oppure l’utilizzo dei profilattici stimolanti per Lei si sposa benissimo con l’uso di uno stimolatore per clitoride che può aumentare il piacere durante e prima del rapporto.

Piccola Curiosità: chi dei due acquista preservativi stimolanti online?

Salve a tutti, sono Melania. Da un po’ di tempo con il mio ragazzo stiamo litigando. Il problema riguarda il discorso su chi dei due dovrebbe acquistare i profilattici online. Dato che io adoro i preservativi con nervature, vorrei che il mio ragazzo li prenda sempre sul web dove risparmiamo e paghiamo in contrassegno. Lui invece insiste che ad acquistarli sia io. Temo che i miei genitori possano scoprire tutto con l’arrivo del postino e questo mi metterebbe in imbarazzo…

Risposta Utente Comodo.it Senior

Ciao Melania, mi spiace che tra di voi le cose non vadano bene. Però credimi, la questione dell’acquisto dei profilattici è davvero una sciocchezza! Ogni utente di comodo.it acquista il proprio prodotto in totale anonimato e lo riceve a casa in pacco anonimo e in pochissime ore. Quindi una volta che il postino consegnerà la spedizione, i tuoi vedranno solo una scatola di cartone con nessuna indicazione del contenuto. Problema risolto ;)!

Che Preservativi con rilievi Usate?

Ciao, quali marche di profilattici stimolanti secondo voi sono i migliori? Mi date un consiglio? Grazie, Andrea.

Risposta Utente Comodo.it Senior

Ciao Andrea, hai già provato i Durex Pleasuremax? Si dice che siano il massimo della categoria stimolanti. Ma ci sono tantissime marche che possono soddisfare ogni esigenza: i preservativi ritardanti/stimolanti Manix Orgazmax Plus; i preservativi  economici Pasante Ribs & Dots, oppure gli Esp Tornado Passion. Come vedi hai solo l’imbarazzo della scelta.

Preservativi Pleasuremax Hot per la mia Lei?

“Ragazzi di Comodo.it, io ho utilizzato da sempre il preservativo Control classico, il problema è che non era adatto a me e anche la mia ragazza si lamentava del fatto che nn sentiva nulla. Ho fatto una ricerca sul vostro shop e mi hanno attirato i Durex Pleasuremax. Potrebbero secondo voi essere un’alternativa hot per eccitare la mia ragazza? Sono realmente eccitanti per entrambi i partner? e sono resistenti?”

Risposta Utente Comodo.it Senior

“Ciao, sicuramente l’intolleranza al profilattico potrebbe essere legato ad una taglia errata oppure alla struttura non easy-on? In ogni caso, i Durex Pleasuremax sono i migliori preservativi con rilievi per la stimolazione in commercio fino ad ora. E ti dirò di più… Sono il massimo per la tua Lei se li utilizzi insieme al gel stimolante Durex Intense Orgasmic. Bastano poche gocce durante i preliminari e poi una stimolazione profonda con i rilievi dei condoms stimolanti! Una bomba, ti assicuro ;)”