I Nuovi Gusti Preservativi Aromatizzati Spopolano Sul Web

Non più solo al cioccolato o alla frutta. Da oggi c’è il preservativo aromatizzato taneda ed il condom pizza, il preservativo aromatizzato al sapore di mozzarella, pomodoro e basilico.

Preservativi Durex al gusto Taneda: Verità o Bufala?

I grandi estimatori di questo liquore dovranno attendere ancora un bel po prima di acquistare preservativi alla taneda.  Purtroppo si tratta dell’ennesima bufala online

preservativi alla taneda

Profilattici Gusto Pizza

La notizia arriva dalla Malesia dove lo chef napoletano Giorgio Cirillo, che da cinque anni vive e lavora su una piccola isola a est di Kuala Lumpur, impegnato nella gestione del ristorante Blue Moon, ha proposto di realizzare un preservativo al gusto di pizza napoletana alla Medical Latex (DUA), fabbrica malesiana di profilattici che produce per i grandi marchi internazionali, come Durex.
Lo scorso anno una giovane designer russa Marina Malygina aveva immaginato come potesse essere la confezione di un nuovo profilattico ispirato alla pizza, precisamente alla diavola: un involucro disegnato ad hoc e persino un mini cartone come quelli usati per la pizza d’asporto. Il disegno era poi stato pubblicato sul suo profilo Behance, e pare che sia proprio questa la nuova immagine del condom pizza.
La fabbrica ha approvato il progetto del cuoco Cirillo e attraverso una miscela naturale degli ingredienti tradizionali della pizza napoletana, sono riusciti a creare un estratto unico per questa nuova tipologia di aroma al gusto di pizza. Sarà disponibile anche nella versione ”no latte – no lattice”, per soddisfare le esigenze degli intolleranti al lattosio e al lattice.

Il ”condom pizza” sarà a breve sul mercato. Iniziate a leccarvi i baffi!