Non chiamatela delusione. L’uomo non è sempre super dotato, ma la sua principale fortuna è proprio quella di essere nato uomo. Per cui non disperate, avere il pene piccolo non è affatto un problema. Anzi, scopriremo insieme tutti i vantaggi e troveremo le migliori risposte per rendere il vostro sesso sempre gratificante e pieno di emozioni. Un viaggio alla ricerca della prevenzione più sicura con i preservativi extra small e profilattici su misura fatti apposta per te.

Preservativi Small e Vantaggi di un Pene Piccolo

Piccolo non vuol dire minuscolo. Il pene dell’uomo di dimensioni sobrie ha tutte le carte per giocare la sua partita. E spesso riesce a sorprendere molto più di quanto possiate immaginare. Prima di tutto è assolutamente fondamentale memorizzare che la vagina è un organo elastico e che, quando si dice che le dimensioni con contano, è vero. Lo garantisce su una intervista pubblicata su Cosmopolitan la dottoressa Stefania Piloni, ginecologa esperta in sessuologia: “Il piacere può venire anche in presenza di un membro piccolo – dice – Senza contare che nella maggioranza dei casi l’orgasmo viene raggiunto dalla donna attraverso la stimolazione clitoridea. E qui la dimensione del pene è totalmente ininfluente”. >>Per scoprire le tue dimensioni scarica il misuratore del pene gratuitamente qui.

Questa è la risposta che stavano aspettando le donne che hanno a che fare con uomini che non sono super dotati. Non lasciatevi ingannare dalle dimensioni del pene, né tanto meno potete mettere esperienze diverse a confronto. Molto spesso la performance sessuale subisce influenze negative che il vostro stato psicologico trasmette, sia nella donna che nell’uomo. Pertanto, donne e uomini, lasciatevi andare e piuttosto godetevela. Solo così riuscirete a dare il meglio di voi.

Preservativi extra small e su misura

La prevenzione ideale per il pene piccolo garantisce un rapporto sicuro e piacevole

E se siete preoccupati del preservativo da indossare, è evidente che siete capitati nel posto giusto. I brand che vedete sul nostro sito Comodo.it si prendono cura della felicità e della sicurezza sessuale di tutti, con una attenzione particolare alla taglia del preservativo. Sappiate che indossare il preservativo sbagliato è un errore diffuso. Esistono preservativi extra small e profilattici su misura adatti a soddisfare tutte le dimensioni. Dove leggi le misure del preservativo? Non tutti sanno che le misure del profilattico sono riportate sulle confezioni (solitamente sul retro). In questo modo potrete scegliere il profilattico ideale, quello che calza a pennello! Senza alcun rischio di “incidenti” spiacevoli, come la rottura del preservativo se troppo stretto o persino la possibilità che questo si sfili che invece è troppo largo. Continua la lettura e scopri come cambiare idea sul pene piccolo e rendere il sesso incredibile, grazie all’uso di condom extra small e sex toys per la coppia. 

Preservativi Extra Smal per Pene Piccolo

Profilattici xs: lasciati guidare e vedrai come il sesso con un pene piccolo diventa davvero “super”.

Tra posizioni ideali e piccolo giochi sexy per la tua performance, come sex toys e anelli vibranti

  1. Partiamo dalla base: l’erezione. Se è vero che il principio con cui il pene diventa duro si basa sull’affluenza di sangue, allora il pene piccolo avrà una erezione più duratura perché nel pene più dotato la quantità di sangue che deve affluire sarà maggiore.
  2. Le acrobazie: il sesso, se fatto con movimenti troppo forti, può anche essere fastidioso, doloroso a volte. Con delle dimensioni più contenute, per esempio con un pene di 47 o 49 millimetri, questo discorso non sussiste. C’è una buona percentuale quindi di non incappare in infezioni, cistiti e così via dicendo, perché il pene piccolo rispetto a quello più grande di certo non “strattona” la vagina. E allora divertitevi a provare tutte le posizioni che il kamasutra propone. E se volete, inventatene di nuove. Pensate anche di poter stuzzicare il/la partner anche a distanza, per ricordare quanto valete. Si può grazie a sex toys innovativi da controllare a distanza. E vedrete che benvenuto al vostro rientro!
  3. Il sesso anale? L’uomo che ha il pene piccolo ha di certo molte più possibilità di farlo nel migliore dei modi e di riuscire anche ad accelerare tutti quei passaggi della preparazione anale, importanti e utili in qualsiasi caso. E se proprio si sente il bisogno di qualcosa che superi le proprie possibilità, aiutatevi con le dita, toccate tutto il corpo. E poi un consiglio: fate scegliere alla vostra partner, o al vostro partner nel caso di un rapporto omosessuale, il sex toys che preferiscono per rendere l’avventura più intrigante.
Sex toy per la coppia we vibe

We Vibe Sync: vibratore clitorideo e vaginale telecomandabile a distanza e attraverso connessione Bluetooth