Oggi parliamo di preservativo, sicuramente starete già pensando: “Ma va’, non parlate di altro”, verissimo ma questo non è un profilattico come gli altri, questo è IL Preservativo che si mette in vagina!

Comodo.it, vista l’importanza di questo prodotto, ha creato una pagina dedicata interamente alla spiegazione tecnica di questo profilattico innovativo intitolata “Preservativo vaginale”.

Molti ancora non conoscono l’esistenza del condom vaginale, ne sanno come si usa. Il valore di questo prodotto risiede nella possibilità di scelta: scegliere di fare sesso protetto, scegliere di usare il preservativo! Purtroppo spesso succede che sia l’uomo a decidere se usare il contraccettivo o meno con scuse improponibili.

Il preservativo femminile pur non essendo facile da usare, ti garantisce comodità, sicurezza e alta qualità, su Comodo.it ci sono tutte le informazioni che ti servono sull‘utilizzo di questo profilattico e sulle modalità di inserimento, oppure potete visitare il sito dedicato interamente a questo articolo: “www.preservativofemminile.it”

La Female Health Company (FHC) è la casa madre produttrice del preservativo, successivamente l’azienda ha concesso i diritti di fabbricazione e vendita anche ad altri marchi.

La Pasante, la seconda marca più venduta in UK, per il momento è l’unica azienda ad aver riprodotto e messo in commercio il preservativo femminile sotto il nome di Pasante Femidon disponibile in confezioni da 1, da 3 e da 30 preservativi, nel sito Comodo.it è disponibile in tutte le varianti!