I cacciatori più noti del mondo hanno ricevuto un regalo tutto particolare dalla confezione mimetica con il disegno del mirino e la scritta: “Non riproducetevi”. Si tratta dei preservativi spediti da Peta, l’organizzazione mondiale che difende gli animali. Un’azione provocatoria che ha coinvolto anche il magnate candidato alle elezioni in Usa, Donald Trump, il quale più volte ha sfruttato il tema della prevenzione nella sua campagna.

Ma chi ha ricevuto questi profilattici non l’ha presa proprio bene. E non stati gli unici: c’è gente che, vedendo il video online, ha cercato di ordinare condom dall’azienda Huntsman citata nello spot, nome del tutto inventato.

GUARDA: I vegani lo fanno meglio: lo spot

Peta ha anche diffuso un video su YouTube legato all’iniziativa e in cui denuncia l’attvità di caccia che “passa di generazione in generazione – dicono – Il mondo non può permettersi un’altra generazione di cacciatori”.

Con questa azione Peta mette in chiaro ancora una nuova i suoi obiettivi: salvaguardare l’ambiente. E tra i grandi marchi internazionali produttori di condom, diversi sono quelli impegnati nelle battaglie cruelty free e che sposano in pieno una filosofia green e amica della natura. Oggi tutti possono scegliere come farlo.

ESP Sense – Preservativi vegan
lubrificati con olio vergine di cocco

Preservativi vegani

Pasante naturelle – I preservativi vegan
anatomici del marchio britannico

Pasante naturelle preservativi vegani

Fair Squared – I preservativi equosolidali
in azienda a zero emissioni di Co2

Preservativi Equo solidali naturali

Glyde Vegan Vaniglia – Cruelty free
fatti con materiale di origine vegetale

Preservativi vegani cruelty free glyde