Sex and the City si schiera a favore del sesso protetto. Lo fa attraverso una delle sue protagoniste, Samantha Jones, interpretato dall’attrice Kim Victoria Cattrall. È la sex symbol per eccellenza del telefilm, il suo volto e il suo nome sono stati utilizzati per creare una nuova linea di profilattici in lattice a edizione limitata in vendita sul sito ww.mirandasolidarity.com.

L’acquisto di questi profilattici prevede un set composto da 5 condom in lattice confezionati separatamente in packaging davvero lussurioso con scritte accattivanti e provocanti, in più nell’ordine i clienti riceveranno il tipico Hang Door di carta, il cartoncino che si appende sulla maniglia della porta solitamente per chiedere di non disturbare. Ma questa volta le frasi usate sono molto più spinte e dirette. Una a caso? “Fuck off we’re fucking”. A buon intenditor poche parole…

Hang door edizione limitata

Il set di profilattici e Hang Door è disponibile in edizione limitata in occasione di San Valentino, la giornata dedicata agli innamorati. Ma 14 febbraio a parte, siamo i primi sostenitori del sesso per tutti, coppie e single. Per cui, come ci ricorda la stessa Samantha in una scena del film “Sex and the City”: l’importante è fare l’amore, ma col preservativo rigorosamente in borsa!