Lubrificanti, preservativi e Combo firmate Playboy e concepite per aumentare il piacere sessuale e favorire l’orgasmo.

Oggi vi presentiamo tutti i prodotti accuratamente selezionati e inseriti nel catalogo di Comodo.it. Lasciatevi sorprendere dalla qualità e preparatevi a vivere momenti di intenso piacere.

Combo stimolante sia per lui che per lei

Preservativi 3in1 stimolanti con rilievi circolari abbinati al lubrificante Playboy Warming a base acquosa creato per sincronizzare e aumentare il piacere sessuale di entrambi i partner. Combo dal piacere esplosivo

playboy combo preservativi e lubrificanti

Lubrificante 2in1 Massage & Play può essere utilizzato come gel per messaggi sensuali total body e come gel intimo. Un’esperienza di puro piacere che soddisfa entrambi i partner.

playboy lubrificante 2in1
Per chi è dotato di misure extra Playboy vi sorprende con i suoi profilattici XL Ultrasottili. Il massimo della comodità e del piacere in un unico prodotto.

preservativi playboy xl ultrasottili
Mentre per coloro che desiderano stuzzicare maggiormente la fantasia, Playboy ha creato la Combo aromatizzata alla fragola: condom Playboy Fragole e Lubrificante Playboy Strawberry. Il profumo e il gusto delicato della fragola vi farà vivere un’esperienza sensoriale unica e indimenticabile.

Combo plyboy lubrificante e preservativi aromatizzati alla fragola

 

 

*Visita il Forum sulla sessualità di Comodo.it*