Lo regalo oppure no?

Toglietevi questo imbarazzo, perché milioni di persone al mondo lo hanno già fatto. In Italia un po’ meno, ma la moda, che arriva dall’Australia con molto ardore, non tarderà ad essere importata.  Quale?

Quella di decorare l’albero con palline trasparenti contenenti pensieri peccaminosi: Sex toys. Tutti quelli che vi vengono in mente, che possano essere racchiusi nel piccolo spazio di una sfera trasparente. Lingerie sexy con pochi centimetri di tessuto, preservativi in edizione limitata o personalizzati per essere sicuri di fare un pensiero esclusivo, dildo, anelli vibranti e altri sex toys di piccole dimensioni, lubrificanti in confezioni da viaggio,  palline da geisha o morsetti da capezzolo per lei, cock ring per lui. E poi corde, manette, piccoli inviti alla trasgressione soft bondage, per far volare la fantasia sotto le lenzuola.

Sex toys: il regalo di Natale perfetto

È tutto lì, sotto gli occhi di chi passa e ammira, tra le altre decorazioni e le luci che si accendono e si spengono ai ritmi delle più tradizionali melodie dell’Avvento. Senza più pudore, i sex toys si mettono in mostra, partecipano alla magia del giorno più caldo dell’anno con una magia più birichina, promettente, autoironica e pertanto non più imbarazzante.

Dall’altra parte dell’oceano, dove gli alberi si addobbano così da qualche tempo, gli oggetti più acquistati per le feste da ventenni, trentenni e quarantenni sono:

Sex Toys di design
In testa i plug e dildo : stimolatori per il sesso anale realizzati con materiali soft touch in silicone anallergico e dalle forme originali, tra i prodotti più richiesti:

  • Plug anali come dorcel Ultimate Plug, con forma ergonomica e dotato di ventosa anti scivolo;
  • 50 Sfumature di Grigio – Anal Bead – Pleasure Intensified: palline anali di diversa dimensione con anello posto all’estremità per una presa sicura

Sex Toys tradizionali
Gli evergreen del settore sono proprio i vibratori classici non passano mai di moda, ad ogni età. Gli immortali sono sicuramente:

  • Durex Play Pure fantasy:  vibratore per l’autoerotismo femminile  lungo 16 cm e con 5 livello di vibrazione differenti;
  • Dorcel Expert g-spot: vibratore per la stimolazione del punto g con 10 modalità di vibrazione differenti

Sex Toys per la coppia 
Sono i più innovativi e va di moda regalarli a coppie già affiatate e per quelle che desiderano scoprire nuovi confini del piacere.

Tra i Sex Toys di coppia più eccitanti ci sono sicuramente i famosissimi anelli vibranti come:

  • Durex Intense Little Devil: anello vibrante ultra stimolante per il piacere di entrambi i partner
  • Durex Play vibration Intense: anello vibrante per la coppia

Nessuno, oltre le sponde del Pacifico, pare prenderla a male, se gli amici si interessano del benessere sessuale di marito e moglie, compagno e compagna. Articoli per il soft bondage e giochi erotici dotati di remote control sono anzi tanto apprezzati da finire molto spesso sotto l’albero di Natale. Ultimamente anche sopra.