Sentire il corpo del partner, il contatto con esso e il suo calore mentre si fa l’amore con il condom è possible, grazie ai preservativi Skyn e ai suoi lubrificanti.

Leggeri, morbidi e confortevoli, regalano le reali sensazioni del naturale contatto pelle su pelle, Skyn To skyn, per tutta la durata del rapporto sessuale.

Preservativi Skyn: pelle su pelle, skyn to skyn

A differenza dei condom classici, spessi e in lattice di gomma naturale, i preservativi Skyn sono realizzati in poliisoprene, un materiale nanotecnologico avanzato, privo di lattice, sottile e confortevole.

Perfetti per chi non sopporta il contatto col lattice di gomma naturale ma soprattutto anallergici per chi soffre di allergia al lattice. Questo il materiale rende i preservativi skyn estremante comodi, facili da indossare e super eccitanti. Disponibili in diverse tipologie: ultra sottili, aromatizzati, misti, con lubrificante effetto freddo o caldo, extra large e stimolanti.

I lubrificanti Skyn: morbidi e super eccitanti

I lubrificanti Skyn hanno una texture morbida e “scivolosa”, realizzati sia a base siliconica che a base acquosa, perfetti sia per il sesso anale che per il sesso vaginale.

In caso di secchezza vaginale, o semplicemente per chi desidera un lubrificante intimo che migliori la penetrazione aumentando le sensazioni di piacere, il lubrificante a base acquosa Skyn Lube natural feel è perfetto. Pochissime gocce sono sufficienti per vivere un rapporto sessuale confortevole e stimolare l’eccitamento sessuale di entrambi i partner.

Mentre per i rapporti anali è preferibile scegliere il lubrificante a base siliconica Skyn Maximum Performance, una goccia dura più a lungo rispetto ai gel a base acquosa. L’ano non è elastico come la vagina ed è maggiormente soggetto a irritazioni e lacerazioni ed ha bisogno di maggiore lubrificazione.

FAQ

Ecco alcune informazioni e suggerimenti utili riguardo alla scelta dei preservativi Skyn che trovi su Comodo.it in diverse tipologie e misure.

Preservativi Skyn Elite ultrasottili sono sicuri?

Preservativi ultrasottili Skyn Elite sono sicuri?I profilattici Skyn Elite sono impercettibili e calzano perfettamente senza stringere la base del pene. Sono testati elettronicamente in laboratorio per offrire una sicurezza al 100%. Ti consigliamo di abbinarli ad un lubrificante a base acquosa o siliconica per migliorare la lubrificazione e lo scorrimento del pene durante il rapporto sessuale.

L’associazione dei preservativi Skyn ultra sottili e un lubrificante intimo può migliorare il tuo rapporto in diversi modi:

  • Evitando la rottura del preservativo con fuoriuscita dello sperma  e l’attrito dovuto allo sfregamento delle parti intime,
  • Migliorando l’esperienza della donna quando si soffre di secchezza vaginale che è spesso causa principale di una penetrazione dolorosa
  • Riducendo infiammazioni ed irritazioni. Grazie all’innovativo materiale utilizzato da Skyn Original; il poliisoprene e all’azione lubrificante del gel intimo a base acquosa o siliconica è possibile ridurre al minimo infiammazioni ed irritazioni intime (legate anche ad una scarsa tolleranza del lattice del profilattico classico).

Preservativi Skyn esistono i versione ultrasottili ed extra large?

Si! I profilattici anallergici ed ultrasottili li trovi adesso anche in versione extra large con una larghezza nominale di 56 mm. Gli Skyn Large sono più ampi e comodi rispetto ai condom normali e garantiscono allo stesso tempo una protezione da allergie e irritazioni, grazie al loro materiale anallergico. Noi di Comodo.it ti suggeriamo di utilizzarli insieme ad un lubrificante a base acquosa o siliconica.

Preservativi Skyn Intense Feel anallergici e stimolanti per Lei funzionano davvero?

Certamente. Gli Sky Intense Feel sono preservativi senza lattice che coniugano le loro proprietà anallergiche a quelle stimolanti di un condom ricco di rilievi e nervature che vanno a massaggiare le zone erogene femminile intensificando il piacere e l’orgasmo. Inoltre, il poliisoprene rende il condom inodore e adatto a chi non tollera l’aroma di plastica del profilattico in lattice. Abbinati ad un lubrificante aromatizzato come Skyn Lube natural feel renderanno l’atmosfera più intensa e profumata.

Preservativi e Lubrificanti Skyn: ecco le recensioni degli utenti

Lubrificanti Skyn Lube natural Feel:

  • “Gel molto interessate. Quasi inodore e non irrita, consigliatissimo.”

Skyn Maximum Performance:

  • “È il primo lubrificante a base silicona che utilizzo e ne sono rimasto veramente impressionato: la lubrificazione dura molto molto di più dei lubrificanti a base acquosa e non “secca” come quest’ultimi diventando appiccicoso dopo pochi minuti. Consigliato.”

Skyn Original:

  • “ottimo articolo molto soddisfacente come spedizione e pagamenti”;
  • “fantastici. li ho provati e mi sono trovato benissimo. sembra quasi di non averli. non si sente nemmeno l’odore del classico preservativo….. spettacolari”

Skyn Elite:

  • “sottile e morbido e praticamente privo di odore: uno dei migliori mai provati”
  • “Ottimo prodotto, sono gli unici preservativi che danno quasi la sensazione di non indossar nessun condom”

Skyn Large:

  • “i migliori nella categoria large”
  • è sicuro e sottile al punto che, a detta del mio partner, non si sente la differenza tra averlo e non averlo.”

I preservativi Skyn sono di altissima qualità, Comodo.it spedisce in 24/48 ore in pacco anonimo!