Spazio a colori stravaganti e jeans in tutte le sue forme e sfumature, ma anche scritte e fantasie dei brand su abiti e maglie che diventano una vera e propria ossessione fashion e poi un evergreen: black & white.

Tutti allora alla ricerca di pantaloni, camicie, abiti lunghi e accessori da aggiungere al guardaroba e da indossare in spiaggia o in occasione di un brunch speciale per un’estate tutta all’insegna dei trend.

L’idea alla base è di rompere con le convenzioni e tirar fuori tutta la propria personalità, uomini e donne. Lasciate perdere quindi chi crede ancora che l’abito non fa il monaco perché oggi l’abbigliamento e il modo in cui scegliamo di vestirci dice molto di noi e di quello che ci piace essere.

Ecco perché anche la prevenzione si veste di ambizione e novità, aspirando al mondo della moda e delle sue tendenze ma soprattutto alle emozioni del comfort: avete presente quando indossate un vestito e pensate “è il mio”? Ecco. Il preservativo, nell’ottica del sesso sicuro e protetto, oggi si presenta in tipologie, colori e anche taglie differenti: ce ne sono davvero per tutti diventando un accessorio di abbigliamento unico e speciale.

La scelta non è difficile e, per trovare quello giusto, basta solo provare!

Noi di Comodo.it ci siamo divertiti un po’ e abbiamo selezionato per voi alcuni dei condom che più si addicono ai trend dell’estate 2016: dal jeans al b/w, dall’uso dei colori eccentrici fino a all’outfit sportivo o allo street style della logomania.

Divertiti anche tu!

 

Durex Jeans: un classico, di generazione in generazione

Preservativi Jeans Durex

Tornado: Condom travolgente del marchio italiano ESP

Preservativi B&W Esp

Performa: il preservativo Durex per il tuo piacere

Tendenze preservativi estivi: sport

Luxe: il più stravagante e stimolante che sia mai esistito

Preservativi per l'estate

My.Size: l’unico al mondo a proporre preservativi su misura

preservativi per l'estate 2016