Il sesso è bello al naturale ma a volte provare qualcosa di nuovo e di completamento diverso può essere un’esperienza indimenticabile: ecco i Vibratori per la coppia e vibratori comandabili a distanza

L’erotismo è una pratica sessuale fondamentale ed esistono tanti modi per farlo al meglio e per godere al massimo dei suoi effetti benefici. Provare piacere fino al raggiungimento dell’orgasmo fa bene alla salute, migliora l’umore, combatte lo stress, aiuta a rilassarsi e allena i muscoli pelvici. Stessa cosa vale per il sesso di coppia: crea intimità, migliora l’umore e più lo fai più ne hai voglia.

Ci sono tanti modi per godere durante l’erotismo e durante il sesso di coppia specialmente durante i preliminari che sono una fase fondamentale del sesso. Tra le tante possibilità ci sono i Vibratori con telecomando, con e senza fili, controllabili con connessione Wireless.

Cosa sono e come si usano i vibratori per coppia con Telecomando Wireless

I Vibratori per coppia con telecomando sono perfetti per l’erotismo, danno la possibilità di gestire e controllare il piacere sessuale senza doversi affaticare, infatti con la maggior parte dei vibratori parte delle energie vengono impiegate per reggere il vibratore con una mano, direzionarlo dalla parte giusta, controllare le vibrazioni e in tutto ciò Godere!
Con un telecomando con controllo Wireless è sufficiente spingere un paio di bottoni per godere senza ulteriori sforzi. Tra le varie tipologie c’è Ocean Dream: il vibratore con telecomando wireless che stimola il piacere femminile

Un altro Vibratore controllabile attraverso telecomando senza fili è Romeo di Adrien Lastic: il corpo principale del sex toys si inserisce in vagina mentre l’altra estremità stimola il clitoride, il telecomando senza fili regolerà le vibrazioni con un tocco solo.

Vibratore di coppia: per l’erotismo e per giochi stuzzicanti

Gli Ovuli Vibranti hanno caratteristiche diverse e super eccitanti, l’unico punto in comune è la forma a “proiettile” che lo rende comodo e semplice da usare sia per la penetrazione vaginale che per la penetrazione anale.
Dotati di telecomando con o senza filo per gestire in autonomia le vibrazioni e il piacere sessuale.
Un Ovulo Vibrante con telecomando dotato di filo è perfetto per l’erotismo, è facile da usare e non richiede il minimo sforzo.

Un Ovulo vibrante con telecomando senza filo invece è perfetto per creare giochi erotici col partner e maliziosi è certamente:

  • Cry Baby! : l’ovetto vibrante con telecomando wireless discreto ma potente, che permette di controllare le 10 modalità di vibrazione dell’ovetto a distanza.

Lei indossa l’ovetto vibrante, Lui controlla le vibrazioni. A ristorante, per strada, a casa, al cinema, a distanza!

Un Ovulo Vibrante che sia dotato di telecomando con senza filo, è perfetto per vivere l’erotismo in totale libertà, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo senza che nessuno se ne accorga. Sotto le coperte del letto, in cucina seduta, sul divano, nella vasca da bagno o sotto la doccia. Senza sforzi e se alcun tipo di ostacolo.

Un’esperienza unica da vivere in totale tranquillità e libertà.