A Carnevale ogni scherzo vale e non solo. Tra vestiti e maschere di vario tipo, ognuno a suo modo si traveste esprimendo allegria e divertimento. In giro per le strade si vedono supereroi, personaggi tratti da film famosi come “il Padrino”, gruppi di persone che imitano storiche band che hanno fatto la storia della musica italiana e internazionale. Alcuni di questi sono belli da vedere, ammirare e fotografare, altri sono davvero comici.

Carnevale si celebra fino al famoso Martedì grasso, giornata in cui si celebra la morte del carnevale, ovvero la fine della festa. In molte piazze italiane si rispettano le innumerevoli tradizioni e i riti popolari tipici, trasformando questa ricorrenza in una vera e propria festa. Molti usano questa ricorrenza per esprimere il loro lato più nascosto indossando maschere e interpretando alla perfezione i loro personaggi preferiti.

Per questo giorno folle e pieno di colori, Comodo.it vuole proporre un travestimento nuovo, diverso e fantasioso. Per Martedì grasso Comodo.it propone di vestirlo.

Ecco qualche esempio

Preservativo fosforescente, tipico travestimento per Stasr Wars.Un pizzico di fantasia e il gioco è fatto.

condom fosforescente

Luxe condom: Bad Cowboy, Hawaii Cactus, Yellow Devil e tanti altri. Ultrastimolanti e fantasiosi, inventare giochi e ruoli per una intensa notte di passione non è mai stato così divertente e facile.

diversi preservati per aumentare il piacere

Travolgenti, ultrastimolanti e accattivanti, il loro nome parla da solo: Esp Tornando

condom ultrastimolanti

Colorati e aromatizzati… Per far viaggiare la fantasia e stimolare i sensi: vista, olfatto e gusto.

preservativi con vari gusti e aromi

Sorprendi la partner con un travestimento davvero unico e trasgressivo.