Oggi vi parliamo dei preservativi Durex Sync, cosa hanno di speciale questi profilattici stimolanti? I Durex Sync sono unici e perfetti sia per lui che per lei, sono i preservativi migliori per il 2019!

Durex Sync preservativi stimolanti 2019: Preservativi Stimolanti e Punto G

Capita spesso che durante il sesso, il piacere non sia equilibrato, cioè che i partner non vengano stimolati allo stesso modo ed allo stesso momento raggiungano un orgasmo; cosi nei peggiori dei casi, l’uomo raggiunge l’orgasmo prima della donna determinando la fine del rapporto sessuale.

Sapevi che almeno il 60% delle donne rimane insoddisfatta durante il sesso e il 70% non raggiunge nemmeno un orgasmo? Questi dati sono realmente allarmanti. Basti pensare che, nel 2019, alcune donne devono ancora fingere l’orgasmo per non sentire il peso del “essere inadeguate sotto le lenzuola”.

Questi dati ci lasciano spiazzati e scommetto che anche tu ti starai chiedendo se la tua partner gode realmente  durante le vostre performance sessuali…

IL PUNTO G: DOVE SI TROVA E COME STIMOLARLO?

preservativi durex sync stimolanti del punto G

Certamente saprai dell’esistenza di un Punto G che permette alle donne di raggiungere l’orgasmo ed appagare la loro sete di piacere.
Per la maggior parte del mondo femminile, tuttavia, il punto G rimane solo una leggenda metropolitana, poiché i loro partner non sanno esattamente dove si trova questa zona erogena femminile e si fermano prima di averla stimolata a dovere.
Prima di rivelarti un piccolo segreto per far godere una donna voglio dirti esattamente dove trovare il  punto G, artefice dell’orgasmo femminile.

Questa zona erogena è posizionata nella parte anteriore ed interna della vagina ( a cira 5-7 centimetri di profondità); essa, secondo alcune ipotesi, potrebbe coincidere con il corrispettivo della prostata maschile.
Stimolare profondamente quella parte potrebbe assicurare lunghi ed intensi orgasmi (alcune volte con una specie di eiaculazione o squirting a seguito) alla tua partner.

La migliore posizione per raggiungere il punto G è quella in cui la donna è posizionata sull’uomo, con la schiena leggermente all’indietro per permettere al pene di toccare quella parte erogena.

Prima della penetrazione, ricorda il nostro segreto: Devi indossare un preservativo stimolantePreservativi Durex Sync

Durex Sync in maniera tale da ritardare l’eiaculazione ed assicurarti che la tua donna raggiunga il suo orgasmo grazie ai  suoi rilievi ed alle nervature massaggianti.

Durex Sync stimola il piacere di entrambi, ristabilendo gli equilibri e portando il godimento della coppia al massimo. Questa tipologia di profilattici stimolanti è dotato di lubrificante e nervature che lo rendono ultra stimolante e grazie alla forma easy-on, sarà facile indossarlo e sentirlo aderire perfettamente sul pene in erezione. Il miglior sesso di coppia sempre in totale sicurezza!

Ma come riesce questo preservativo a riequilibrare il piacere della coppia?

Durex Sync è stato creato per ottenere un risultato stimolante per lei e ritardante per lui grazie al lubrificante al 5% di benzocaina, in modo tale da facilitare la sincronizzazione della coppia.

Con serbatoio e in puro lattice trasparente, questi sono i preservativi migliori nel loro genere!

Provare per credere!