In occasione del Primo dicembre, Giornata Mondiale contro l’Aids, l’Associazione Nazionale No AIDS Onlus, con sede a Pagani prov. di Salerno, presenta due iniziative per richiamare l’attenzione dei cittadini sul problema dell’Aids. Un male evitabile ma ancora difficile da eliminare.

Ecco qui di seguito le varie iniziative che L’Associazione Nazionale No Aids Onlus promuove:

30 novembre alle ore 10.30 – Conferenza Stampa presso l’auditorium del centro sociale di Pagani (SA) in Via A. De Gasperi, 16. Presentazione del concorso elaborato a tema per i ragazzi delle scuole dell’Agro Nocerino Sarnese dal titolo: “AIDS….Diamogli una lezione”
1° dicembre alle ore 10.30 – Proiezione del Film Phlipadelphia presso l’auditorium del centro sociale di Pagani in Via A. De Gasperi,16 – una storia di pregiudizio ed emarginazione nei confronti dei malati di AIDS. Durante l’evento saranno coinvolti tutti gli studenti della città di Pagani.
17 dicembre – Una serata di musica e solidarietà con inizio alla 20.30 presso il centro sociale di Pagani (SA) in Via A. De Gasperi, 16 dal titolo: “Se l’AIDS alza la testa noi alziamo il volume”.