Scovando e cercando news divertenti sul web ci siamo imbattuti in questa notizia arrivata direttamente da Guangzhou.

Una donna si è ritrovata un preservativo nello yogurt appena acquistato dal suo market, ma cosa ancor peggiore è che la sfortunata dopo aver delicatamente aperto lo yogurt e preso un cucchiaino, ha deciso di mangiare il prodotto: al primo boccone la sua bocca non è stata riempita dalla cremosa bontà del prodotto, ma da un prepotente e forte sapore di lattice e lubrificante. Per il suo disgusto, cercando meglio ha scoperto l’anello di un preservativo.

Dopo l’iniziale disorientamento e ovviamente disgusto, la signora Jin ha deciso di recarsi dal proprietario del market per “ringraziarlo” dell’acquisto (bisogna aggiungere ad onor di cronaca che la marca di yogurt non era quella di solito acquistata dalla signora, ma una nuova consigliata dal negoziante stesso). Tutto questo ha portato ad una denuncia a carico del proprietario del market.

Difficile commentare questa notizia senza farsi una risata, la cosa certa è che non è la prima volta che  preservativi vengono ritrovati in prodotti alimentari. Ricordiamo ad esempio il preservativo ritrovato nell’Happymeal, o nell’uovo di Pasqua o nel panettone alcuni anni fa.