Ammettiamolo, quando parliamo di relazioni: il sesso è tutto. Be ‘quasi tutto, ogni uomo e donna hanno in mente di passare una splendida notte in compagnia del partner e far esplodere i fuochi d’artificio in camera da letto. Per gli uomini, in particolare, sempre ipercritici nel cercare una partner che gli dia grande soddisfazione sessuale, sono certamente più selettivi sul tipo di donne che desiderano sopra, sotto (o accanto) a loro. Questo articolo potrebbe essere uno spunto divertente per capire quale tipo di partner piace o non piace ad un uomo, se ti riconosci in una di queste tipologie, puoi sempre correggere il tiro!

Quali sono i 5 Tipi di donne che gli uomini odiano a letto?

La donna che riceve e mai ricambia :un tronco di legno

Si tratta della tipologia di donna che ogni uomo odia per eccellenza! Si tratta della partner che si sdraia semplicemente sotto di lui, e rimane a giacere quasi senza vita, emettendo solo qualche gemito. Sì, sappiamo che le donne accettano e gli uomini donano, ma non fare nulla sembra un po’ egoistico, non credi anche tu? Sappiamo che una donna può fare ben oltre e non si limita a prendere, si sforza anche di dare perché sa quanto sia importante condividere il piacere con il suo uomo, lasciandolo (se possibile) esausto a letto. Se ti è capitato, raramente, di identificarti in questa tipologia, quello che devi fare è: muoverti, toccarlo (leggi anche come toccare un uomo). Fagli capire che stai provando tutto ciò che vuole trasmetterti, fagli intendere che ami fare sesso con lui tanto quanto lui ama farlo con te. E questo sicuramente lo renderà felice.

La donna dal Bacio “Timido”

Non esiste una ragione esatta per spiegare il perché, alcune donnne, non sono così entusiaste di baciare il proprio partner! Timidezza o, semplicemente, detestano il contatto bocca a bocca?! Ma in ogni caso, non baciare il proprio partner, specialmente durante il sesso, non è una buona strategia per farlo impazzire di piacere. Se non usi le labbra, è un problema. Peggio quando lui cerca di iniziare un bacio e non viene ricambiato allo stesso modo. Vuoi evitare di ritrovarti in questa situazione? Allora, bacialo, stuzzicalo e toccalo dappertutto!

La donna: Zero Iniziativa

Assolutamente no! Davvero noioso quando la donna lascia che sia l’uomo a prendere sempre tutte le iniziative. A letto, gli uomini non amano una donna da controllare e dominare tutto il tempo sotto le lenzuola, ecco perché molti uomini adorano le ragazze esperte nel sesso kinky e che sanno prendere il controllo al momento giusto. Accade quando sono troppo spaventate per mostrare le loro emozioni, ma l’effetto è controproducente. Quando si prende il controllo, si sta anche inviando un messaggio forte al partner: che lo vuoi ora! Sarà molto contento, fidati.

La donna Cenerentola

Abbiamo ancora le intramontabili donne romantiche, che attendono il loro principe azzurro per montare sul cavallo bianco. Non si sono ancora estinte, purtroppo. Di solito, sono donne piuttosto chiacchierone, attive sicuramente… Ma una volta che entrano nella camera da letto diventano tutte timide e silenziose. La verità è che gli uomini adorano quando prendi “il toro per il corno” e ti presenti in camera da letto con un nuovo vestito sexy. Mentre indossi ancora quel vestito sexy, potresti provare un po’ di strip dance solo per farlo scaldare. Quindi se ti ritrovi nella parte fiabesca, non essere timida a letto, potresti lasciare il tuo partner irritato e insoddisfatto!

La donna fredda come un iceberg

Tante donne amano trattenere le proprie emozioni sessuali. Provano quasi imbarazzo nel vedere l’uomo pazzo nel guardarle mentre vanno a letto insieme. Quindi, si trattengono. Perché si dovrebbe essere tanto fredde? Se si ha voglia di urlare, emettere un forte gemito o addirittura di piangere, allora meglio lasciarsi andare del tutto. Sempre meglio non fingere con lui su ciò che provi, fagli capire anche come soddisfarti al meglio. Ad ogni uomo piace vedere che sta dando alla sua donna un grande piacere.