La Festa della donna è nata molto tempo fa, festeggiata in America per la prima volta nel 1909, in Italia si è iniziato a festeggiare questa ricorrenza nel 1922, è una festa legata alla lotta delle donne per i loro diritti e la loro libertà di espressione e opinione; allora perché non ribadire questa libertà anche in merito alla propria sessualità e desideri o fantasie sessuali?

Trasgressione: perché no!?

Per festeggiare l’8 marzo in maniera diversa le idee sono tante, alcune già troppo sfruttate, quindi da evitare, altre nuove, stuzzicanti e trasgressive; per chi ama osare; di cosa stiamo parlando?? Ma dei sex-toys! Ce ne sono di vario tipo, prezzo e utilizzo, da usare da sole o con il proprio compagno. Per le più timide consigliamo l’acquisto online, nella categoria dedicata alla Giornata Internazionale della Donna, è possibile vedere, scegliere ed acquistare uno o più sex-toys nella più completa privacy, con discrezione e un pizzico di eccitazione!!

8 marzo bollente!

Organizzare una serata “bollente” che abbia un successo spettacolare per voi e il vostro partner sarà più facile se vi lascerete andare a qualche “gioco” nuovo, e con qualche nuovo oggetto da provare in due, oppure perché no…anche da sole! La gamma di vibratori è davvero vasta, vi perderete di certo guardando tutti i vari tipi e modelli e magari vi ritroverete già con l’acquolina in bocca, pensando a quanto sarà eccitante il vostro 8 marzo !

Vibratori per Donne e Sex Toys femminili

Da sottolineare che per usare un vibratore, se non lo avete mai fatto, non dovete per forza essere in compagnia, se volete esplorare questo aspetto del sesso, in modo autonomo e per la prima volta da sole nella quiete di casa vostra, può essere un modo davvero alternativo di festeggiare l’8 marzo. Non siete esperte? Non vi intendete di vibratori? Ecco allora qui di seguito qualche “dritta”.

Tipologie e prestazioni dei sex-toys femminili

I vibratori in commercio si differenziano in vari tipi di base, come ad esempio i vibratori vaginali, i vibratori rabbit e i dispositivi pensati per stimolare il clitoride. Questi oggetti sono realizzati con materiali di prima qualità e sempre confezionati in modo elegante e discreto, come ad esempio la pochette con mini vibratore: rianne-s-essentials-classique-posh-french.

Rianne S Essentials  Posh

Il Rianne S Essentials –  Classique Posh è mini vibratore impermeabile che l’azienda produttrice realizza in silicone di alta qualità e con diversi gradi di vibrazione. Il vibratore viene proposto in una bustina con cerniera, elegante e alla moda; le dimensioni del Rianne S sono: 12 cm di lunghezza e 2,8 cm di larghezza, il dispositivo funziona con batterie 2x AA non incluse nella confezione.

Vibratori punto G

I vibratori per il punto G sono vibratori vaginali dalla forma ricurva, pensata per poter raggiungere quel punto tanto famoso femminile posto nella parte anteriore della vagina; ovvero la zona erogena più sensibile della donna ma molto difficile da raggiungere. Questa tipologia di vibratori è simpaticamente chiamata “rabbit”, nome per via della curiosa forma che ricorda le orecchie di coniglio.

Satisfyer-pro-g-spot-rabbit

Uno dei vibratori “rabbit” più gettonato è il satisfyer-pro-g-spot-rabbit. Il G-Spot Satisfyer Pro agisce in modo combinato tra la stimolazione del punto G e la stimolazione delicata e carezzevole del clitoride con un’azione prodotta dall’aria compressa; questo sex-toys agisce separatamente grazie a due motori indipendenti con ben dieci diverse impostazioni di vibrazione e diverse velocità di pressione dell’aria; il rabbit è realizzato in silicone, è impermeabile e morbidissimo, anallergico e antibatterico.

Per le tradizionaliste…

Per tutte le affezionate alla tradizione che vogliono festeggiare l’8 marzo in compagnia di un uomo virile e appassionato e vogliono fare l’amore senza pensieri esiste anche il preservativo femminile, una valida protezione durante i rapporti sessuali; il piccolo e morbido dispositivo deve essere introdotto nella vagina dalla donna, un piccolo preliminare che può diventare anche fonte di eccitazione ma senza dubbio utile a proteggere da gravidanze indesiderate e dalle malattie veneree.

Aggiungere ancora più “pepe” al vostro 8 marzo

Per una penetrazione piacevole e stimolante potete utilizzare un gel stimolante, ad esempio è ottimo il gel durex stimolante: durex-intense-orgasmic-gel, questo prodotto accentua l’orgasmo femminile solo con gocce applicate sui genitali esterni della donna durante i preliminari, questo prodotto stimolerà i sensi e le parti più sensibili per orgasmi da urlo. Oltre al gel potete orientarvi verso altre novità; oggetti che possono darvi sensazioni mai provate anche durante l’autoerotismo, ad esempio il succhiavagina: shibari-beso; un oggetto stimolante che vi porterà alla massima eccitazione anche da sole; proverete l’effetto di ben otto metodi diversi di succhiare il clitoride. Il dispositivo funziona per aspirazione e pulsazione, realizzato in silicone ultra-morbido e piacevole.