La crescente richiesta di vacanze per gay ha attratto la nostra curiosità riguardo agli oggetti erotici che gli uomini italiani prediligono mettere in valigia durante i loro viaggi d’amore.
Questo articolo si propone quindi di recensire i migliori sex toys per uomini del 2019 da portare con se durante una crociera per soli uomini single.

Quando si tratta di divertirsi gli uomini sanno sempre come farlo al meglio! A bordo di una nave da crociera l’atmosfera si tinge di relax e divertimento, assume anche una nota erotica. Tra tuffi in piscina, bagni rilassanti e incontri sensuali si scatena la libido.

Ma la domanda che fin dall’inizio ci siamo posti è: Quali giocattoli dell’amore mettono in valigia i nostri playboy?

Giocattoli erotici per uomini – Vacanze 2019

Tra un paio di jeans ed un paio di boxer fa capolino un kit per il sesso anale, nero lucido ed attraente come non mai!
Un vibratore ed un plug anale saranno i protagonisti delle notti gay durante le vacanze 2019, meglio se la marca è del famoso brand Pornhub.

Nessun pudore nessun cenno di timidezza, a bordo incontrato il partner perfetto, si aprono le danze. Ma si balla in cabina, nella piena privacy del nido d’amore, cullati dalle onde dell’oceano.

I partner si seducono e si dominano in un gioco sadomaso che li porta all’apice del piacere. Gustando fragole ed un buon bicchiere di champagne.

Un vibratore per uomo è senza dubbio il giocattolo erotico più ambito dai giovani uomini che si amano. La fantasia è al primo posto in un rapporto idilliaco, che si scatena come un fulmine a ciel sereno e brucia con passione sotto le 7 modalità di vibrazione che scatenano l’orgasmo maschile.

E se il partner dice NO? Nessuno scrupolo nel mollarlo seduta stante. Ricordati che: il momento è vostro ma il futuro è il tuo e per vivere al meglio non devi rinunciare ad indossare il preservativo resistente. Non dimenticare che l’HIV è una bestia sempre in agguato, non fidarti del sorriso bonario del biondo a cui hai offerto da bere.