La tua migliore amica si sposa e non sai come organizzare la festa di addio al nubilato? In questo articolo trovi alcuni spunti per organizzare un Party perfetto. Fai divertire sposa ed amiche con i gadget addio al nubilato!

Finalmente il giorno tanto atteso è arrivato: la tua migliore amica si sposa e tu devi assolutamente organizzarle una festa di addio al nubilato coi fiocchi. Seppure all’inizio potrebbe sembrarti un evento semplice e poco impegnativo, scoprirai mano a mano che si avvicina la presunta data che diverrà un’ impegno importante e meticoloso.

Se vuoi organizzare un party a tema quindi, non crogiolarti nel tempo che manca; ma inizia fin da ora a valutare tanti aspetti fondamentali come: una tematica, una location, una lista invitate e i gadget ed addobbi giusti per la serata.

Come Organizzare Una Festa di Addio Al Nubilato?

 

1 Regola. Stabilisci il budget di spesa.

Comunica alle invitate che è il momento di creare un budget per le spese della serata. Una volta che avrai le idee chiare sul denaro accumulato, potrai anche pensare alla tipologia di locale e all’acquisto dei gadget di addio al nubilato per la sposa.

Una volta che avrai raccolto un bel gruzzoletto, recati in due o tre location e parla con i proprietari della tua idea di party e della tematica, in maniera tale da avere pronto in anticipo uno spazio da addobbare per l’evento.

2 Regola. Scegli la tematica in base ai gusti della sposa.

Ricordati sempre che la regina della festa è lei ed in questa occasione tutto dovrà essere organizzato secondo i suoi gusti. Quindi, se sai che la tua amica ama i party in spiaggia, fiondati nel miglior locale con vista mare e compra tutto l’occorrente per un party a tema “beach”


3 Regola. Ordina in Anticipo i Gadget per addio al nubilato.

Una volta che avrai dedicato una parte del budget ad i gadget divertenti, giochi sexy ed agli scherzi di addio al nubilato, dai un’occhiata alla nostra sezione dedicata alle spose.

Su Comodo.it abbiamo preparato diversi spunti per intrattenere sposa ed invitate con:

 

Un box pieno di gadget sexy per addio al nubilato: Nastro da addio al nubilato, 10 Cannucce a forma di pene, 10 Fischietti a forma di pene, 8 Party Balloons Colorati, Un Dicky vassoio per il ghiaccio, Un dado sexy, Sexy Carte da Gioco, Cerchietti a forma di pene, Un colorato Boa da indossare al collo.

 4 Regola. Manda gli inviti per tempo.

Non è semplice conciliare gli impegni di tutte le invitate. Assicurati che gli inviti arrivino almeno 40 giorni prima dell’evento, in maniera tale che tutte possano spostare eventuali impegni ed essere presenti alla festa di addio al nubilato.

 5 Regola. Assicurati che tutto rimanga top secret.

Importante è che la sposa rimanga ignara della serata fino al momento della sorpresa. In cui entrerà nel locale e sarà incoronata sposa dell’anno.

Un altro consiglio che voglio darti è questo: una volta terminati i preparativi, rilassati, fatti bella e goditi la serata!