Stanchi della solita cena a lume di candela e della passeggiata romantica lungo il centro della città? Ecco dunque come stupire a San valentino con 5 idee erotiche e stuzzicanti che il vostro partner certamente apprezzerà…

I giocattoli sessuali non sono più un tabu da riporre nel comodino ma dei veri vip sui social media, parola di Kandi Burruss che recentemente ha dichiarato: “Ai tempi in cui ho avviato per la prima volta Bedroom Kandi, non era davvero come una cosa in cui tutti parlavano solo dei loro giocattoli sessuali. Ora si parla ovunque di questi.”

Il creatore della società di lifestyle che è stata lanciata nel 2011 ha ammesso che:

“Noi come donne ora siamo sessualmente libere e ognuno possiede la propria sessualità”, dice. “Nessuno se ne vergogna più. Se fai vergognare qualcuno per questo, allora è un problema tuo”.

“Alcune delle stesse persone che potrebbero dire: ‘Ooh, non posso credere che tu l’abbia fatto. Oooh.’ Quelle sono le stesse persone che sono curiose”, aggiunge.

Secondo Burruss le persone dovrebbero essere se stesse senza doversi vergognare dei propri desideri, sia che abbiano un partner con cui esplorarli, sia che abbiano piacere di esplorare il proprio autoerotismo.

Così per vivere intensamente l’amore e ritagliarsi un bellissimo momento d’intimità a Sa Valentino, occorre pensare a qualcosa di diverso, in grado di accendere la passione di coppia. E quindi: come stupire ? Noi abbiamo pensato a delle idee romantiche e stuzzicanti per vivere al meglio ogni minuto insieme.

Sorprendere a San Valentino: Regali per Lei

Le aspettative per San Valentino non sono le stesse dal punto maschile e femminile. Se gli uomini passerebbero la festa sotto le lenzuola, per le donne è importante programmare ogni cosa nei minimi dettagli, sempre con un pizzico di romanticismo. Quindi per sorprendere a San Valentino la Vostra Partner, uomini, iniziate a far emergere la vostra vena creativa ed optate per una camera calda ed accogliente. Un posto intimo in cui dedicarvi alla preparazione dei dettagli amorosi.

Un’idea potrebbe essere quella di rimanere ne proprio focolare domestico ed allestire un’ambiente romantico in cui scatenare poi la vostra fantasia erotica. Iniziate con un menù romantico, tenendo conto dei piatti preferiti della vostra Lei. Arricchendoli magari con spezie e contorni afrodisiaci come: Coriandolo, zenzero, noce moscata, zafferano, peperoncino, cumino, finocchio, aglio, semi di anice e cardamomo.

Dalla cucina Passate poi alla stanza da Bagno. Create un atmosfera calda e una doccia o bagno rilassante, con bagnoschiuma profumato e candele per il corpo aromatiche e profumate.

 

Una volta usciti dalla vasca potrete giacere a letto su lenzuola setificate rosse, lasciandovi andare a giochi erotici di coppia come: i nuovi gadget erotici del momento.

E se la sorpresa Hot è per Lui? Allora O-S-A-T-E con Gildo! Si tratta di eleganti e colorati Dildo in vetro di colore e fantasia differente, curvi, bidirezionali con sfere massaggianti.

Per rendere un momento speciale ancora più indimenticabile, potete considerare l’aggiunta di dettagli che coinvolgano i sensi e creino un’atmosfera intima e romantica. Oltre ai completini intimi, potreste considerare l’idea di disporre candele profumate nella stanza per creare una luce soffusa e un’atmosfera accogliente. La scelta di fragranze come vaniglia o lavanda può rilassare e aumentare il senso di intimità.

Un’altra aggiunta potrebbe essere una playlist di musica soft, scelta attentamente per accompagnare i momenti di relax e intimità. La musica può essere un potente mezzo per evocare emozioni e ricordi speciali.

Infine, non sottovalutate l’importanza di una presentazione curata: oltre al modo in cui disponete il regalo sul letto, potreste includere petali di rosa o una piccola scatola di cioccolatini fini per un tocco di dolcezza aggiuntivo.

Ricordate, la chiave per un regalo davvero speciale sta nel pensiero e nella cura che mettete nella sua preparazione, facendo in modo che rispecchi la personalità e i gusti della vostra partner.