Può sembrare strano, ma quanti di voi non vorrebbero farsi mettere il preservativo con la bocca dalla propria ragazza o ragazzo?
 

Vuoi sorprendere il tuo partner a letto? Impara a mettere il preservativo con la bocca

 
Imparare a mettere un preservativo con la bocca non è cosa semplice ma rappresenta se fatto bene un modo meraviglioso per eccitare il proprio compagno. Potrebbero volerci parecchi tentativi per farlo bene e con una certa naturalezza (magari potete provare prima con una banana?!?), ma non credo ci saranno problemi da parte del partner a provare e riprovare, sino a diventare “orali giocolieri del preservativo”.
 

Orali giocolieri del preservativo: Ecco come si usa preservativo con la bocca

 
Occhio però, il preservativo deve essere indossato con cura e senza rovinarlo o danneggiarlo. Ecco a voi come fare:
  • vi consiglio di utilizzare un preservativo non lubrificato o al massimo un preservativo aromatizzato. Infatti, il sapore di alcuni preservativi lubrificanti potrebbe essere non proprio piacevole per il vostro palato.
  • aprite il preservativo con cura, facendo attenzione a non rovinarlo con i denti o con le unghie taglienti che potrebbero provocare piccole lacerazioni nel profilattico.
  • appoggiate il preservativo sulla bocca, premendoci le labbra lungo il diametro e rivolgendo la punta del preservativo verso la gola e l’anello davanti ai denti (a riguardo potrebbe essere meglio conoscere come è fatto un preservativo e come va srotolato nella maniera giusta).
  • bloccate la punta del serbatoio sotto il palato con la lingua, in maniera tale da non avere aria nella punta.
  • ora potreste pensare di lubrificare il pene del vostro compagno con un ulteriore dose di lubrificante, ovviamente potete aiutarvi con le mani.
  • prendete il pene con una o entrambe le mani e tenetelo dritto davanti alla vostra bocca. Ovviamente mi sembra doveroso ricordare che il pene deve essere eretto.
  • abbassate la testa e mettere il preservativo sulla punta del pene. Assicuratevi di avere la punta serbatoio stretta con la lingua.
  • con le labbra srotolate il preservativo lungo l’asta del pene. Siate delicati con il pene e il preservativo, non mordete o strappate il profilattico.
come mettere preservativo con la bocca

Conosci le Posizioni per mettere il preservativo con la bocca?

L’arte del sesso orale è una delle tecniche ideali per imparare a mettere il preservativo con la bocca. Se stai cercando di migliorare la tua vita sessuale con il tuo partner, l’aggiunta di nuove posizioni, per fargli indossare un profilattico, può certamente aumentare l’eccitazione e l’intimità tra voi due.

Ecco qui due posizioni per mettere il preservativo con la bocca, sfruttando l’arte del sesso orale. Potrai esplorare nuovi punti caldi e a soddisfare il tuo partner in modo profondo e piacevole.

La “Trappola per mosche di Venere” e la “Gola profonda”, sono due posizioni che ti permetteranno di divertirti con il tuo partner e di aggiungere un tocco di originalità per pensare alla sicurezza sessuale attraverso la barriera naturale del preservativo!

La prima posizione descritta è chiamata “Trappola per mosche di Venere”, che è perfetta per esplorare i punti caldi mentre si mette il preservativo con la bocca. Per eseguire questa posizione, la donna deve sdraiarsi sulla schiena con la testa fuori dal bordo del letto e lasciare che la testa e il collo si rilassino mentre guardano verso la parete opposta. Con le labbra, la donna deve tenere il preservativo e aiutarsi con le dita per posizionarlo e srotolarlo. Mentre il partner inizia a spingere il suo pene nella bocca della donna, la posizione consente anche al partner di stimolare il seno o di inserire il dito all’interno della vagina. Certamente un modo molto appagante per convincere il partner ad indossare dei preservativi aromatizzati in modo originale.

La seconda posizione descritta è la “Gola Profonda”, che consente alla donna di compiacere oralmente il partner in modo profondo e piacevole. La partner deve sdraiarsi sul letto e far posizionare il partner nella posizione del doggy style, sopra di essa, con il suo pene allineato alla propria bocca. Sollevandosi leggermente in avanti, con il preservativo tra le labbra, la donna può inserire il pene del partner in bocca. Questa posizione consente alla gola di essere rilassata mentre si esegue il sesso orale, ma è necessario trovare una posizione comoda se il partner è troppo alto. Inoltre, la posizione consente anche all’uomo di prendere il controllo e di divertirsi ogni volta che lo desidera.