Nella passata stagione ha detto addio alla Formula 1 e ora David Coulthard si dedica alla sua nuova attività di albergatore. Il pilota scozzese ha infatti acquistato un hotel a Montecarlo. Il Columbus. Una splendida costruzione che sorge a fianco del palazzo del Principato. Ma la caratteristica dell’hotel è un’altra, molto alternativa. David, infatti, mette a disposizione dei suoi ospiti ben due confezioni di preservativi.
L’albergo bellissimo e molto moderno lo scozzese lo ha acquistato anni fa, in comproprietà con altre persone. Oggi la struttura è molto rinomata e frequentata dal Circus durante il Gp. Ma da dove arriva l’idea di mettere sul comodino delle camere due confezioni di preservativi? “Risale ai miei giorni da playboy”, risponde ridendo David al Sun. Giorni passati, visto che lo scozzese, un tempo sciupafemmine, oggi è felicemente accasato con Karen Minier, giornalista belga di F1.
Ma soprattutto l’idea dello scozzese ha avuto merito di caratterizzare le 181 camere dell’esclusive hotel che vantano balconi enormi, wi-fi, lussuosi bagni, e comodi letti. E per finire, ma non certo da ultimo, i preservativi!