Quante volte vi è capitato di non avere un preservativo nel momento più importante di un appuntamento? Se vi è successo, conoscete bene la sensazione di smarrimento che si prova e allo stesso tempo la depressione post “andata in bianco”.

Ricordate che è buona cosa non farsi trovare senza preservativi, specie se vi è possibilità di concludere in bellezza una serata (a riguardo vi consiglio di farvi un giro sul nostro Canale-Shopping con più di 200 preservativi tra marche e modelli differenti).

Fatta questa giusta premessa, se proprio vi doveste trovare senza preservativi mantenete la calma, l’azienda Durex (in collaborazione con la Buzzman) ha inventato una App che attraverso la geo-localizzazione vi permetterà di ricevere dovunque siate dei preservativi. Per promuovere questo servizio (per ora attivo solo a Dubai) è stato lanciato il sito www.sos-condoms.com e un divertente video promozionale.

Il video mostra tre divertenti consegne effettuate da impensabili “fattorini” e in occasioni alquanto “strane”: all’interno di una scatola di pizza, da finti “poliziotti” e da fantomatici turisti stranieri.In realtà il “Condoms-Sos” non è solo una trovata pubblicitaria ma un vero servizio che la Durex vorrebbe implementare in diverse parti del Mondo.

Per questo motivo ha deciso di lanciare un concorso su Facebook: misurando il numero di “mi piace” ricevuti da tutto il Mondo, la nota marca di condoms deciderà dove promuovere realmente il servizio.Che arrivi presto anche in Italia? Fino ad allora ci siamo sempre noi.