La Durex sotto polemica per aver pubblicato sul proprio profilo-facebook ufficiale un’immagine “particolare” che ha causato molte polemiche.
L’immagine che ha suscitato tutto questo è stata già utilizzata nel 2009 da Burger King per promuovere un panino extra-size. Nella foto si vede il primo piano della bocca di una donna con due cerotti posti al termine dei due lembi delle labbra. Questa foto è stata utilizzata dalla Durex per sponsorizzare i preservativi XXL (clicca qui per acquistare preservativi xl).
In molti hanno scritto con indignazione, molte donne, ma anche uomini. Con molta probabilità la Durex sarà costretta alle scuse (secondo noi assurde ed esagerate).
Le scuse comunque saranno d’obbligo visto che la Durex, sul suo sito internet, si propone al dialogo con i suoi consumatori: “E’ incredibile cosa si possa fare semplicemente parlando con la gente. E’ per questa ragione che Durex parla ai giovani e vuole contribuire alla prevenzione delle gravidanze indesiderate e delle malattie sessualmente trasmissibili, compresi l’HIV/AIDS”. C’è un proverbio che dice: “Ognuno da proprio cuor, l’altrui misura