Se ne era parlato, lui in prima persona lo aveva ammesso ma se non bastasse lo ha ripetuto ancora. Tempo fa Enrique Iglesias aveva dichiarato di avere dei problemi a trovare dei preservativi abbastanza piccoli per i suoi attributi (e noi l’avevamo detto). Ora a distanza di tempo durante una pausa del suo concerto in Australia ha invitato tre fans uomini a salire sul palco ed è tornato sull’argomento.
Come riporta il Sun, Enrique ha dichiarato: “Ho il pene più piccolo del mondo. Sul serio”.
Durante la serata, Iglesias si è lasciato andare ad altre confessioni piccanti: “Sono cresciuto con un sacco di amici che hanno perso la verginità con delle prostitute. Non che ci sia qualcosa di sbagliato, ma hanno dovuto pagare per farlo. Io volevo aspettare la ragazza giusta e così l’ho fatto per la prima volta a 25 anni”.
Il cantante, forse resosi conto delle facce stupite intorno a lui, si è poi precipitato a ritrattare: “Di solito la prima volta non è la migliore. Sarò sincero, avevo 17 e mezzo ed ero talmente nervoso che sono durato dieci secondi”.
Ora queste dichiarazioni possono sembrare una bella trovata pubblicitaria, ma noi facciamo un appello a Enrique Iglesias: se non trovasse il preservativo per la sua mini-taglia, noi possiamo dargli i nostri preservativi My-size….