Eccola. Si chiama Harmony 2.0 ed è la nuova sex doll creata da Matt McCullen, CEO di RealDoll. Questa volta l’oggetto dai lunghi capelli ramati, ha una particolarità abbastanza rara e bizzarra: sa parlare con un accento scozzese, proprio come Shakespeare.

“Il concetto del robot – spiega il CEO – è di aiutare qualcuno a cercare un certo livello di affetto che nessuno è in grado di dargli”. Per questo è infatti la comunicazione che l’azienda di sex doll ha voluto creare lanciando la new entry Harmony, è sempre più simile alla realtà. La bambola non parla di sesso o di argomenti hot, ma discute di quotidiane esigenze umane. Come per esempio avere voglia di mangiare una pizza. Il tutto con questo strano accento scozzese che, sembrerebbe, fare la differenza.

Se le chiedi cosa vuole mangiare, lei ti risponde in maniera amorevole: “Hai detto che ti piace la pizza, e pizza sia”. Riguardo al tema centrale invece, il sesso, sembra assolutamente affascinata. In un nuovo video pubblicato su Instagram, viene mostrata la reazione di Harmony alla domanda: “Che cosa pensi del sesso?”. Lei dice che il sesso è la cosa più affascinante che esista sulla faccia della terra. Poi aggiunge: “Non credo ci sia qualcosa di sbagliato sul tema”.

Harmony answers your questions! Follow @realbotixxx on twitter.

Un post condiviso da RealDoll (@abyssrealdoll) in data:

Il DailyMail riporta che per costruire una bambola come questa ci vogliono circa 80 ore di lavoro. I prezzi delle sex doll diffuse sul mercato vanno dai 5mila dollari ai dodicimila. Harmony costa 10mila dollari, quasi 10mila euro.