Pelle su pelle, senza alcun rischio. Dite pure addio alle scuse trovate per evitare di usare il preservativo e date il benvenuto al mondo della prevenzione e del piacere sicuro nella vostra vita sessuale. I preservativi sottili non vi faranno mai più dire:  non sento niente”. Fare l’amore con preservativi resistenti, che hanno uno spessore maggiore studiato per rapporti più vigorosi, può effettivamente diminuire le sensazioni, ma per un rapporto vaginale e intenso la soluzione esiste, anche in tipologie diverse.

Il profilattico sottile, progettato per mantenere le sensazioni del naturale contatto, possono essere resistenti, morbidi, senza lattice, aderenti, lubrificati o nella misura extra large. Ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le esigenze.

Tra i tanti ci sono i preservativi mrComodo: preservativi sottili, i più sottili al mondo con uno spessore di soli 0,015 mm ma anche estremamente resistenti! Di altissima qualità realizzati in resina AT10, un materiale sottile come la velina ma molto resistente, poco elastico per aderire senza stringere. Simulano perfettamente un rapporto sessuale senza profilattico!

Fidatevi, il piacere per i sensi e per la mente è garantito. Ecco qualche piccola dritta per scegliere il condom sottile giusto, ma questa è solo una piccola selezione.

Alcuni tra i migliori preservativi sottili: Durex, Akuel, Control,

Qui un elenco dei prodotti più richiesti dagli utenti:

Durex Real Fell

Preservativi sottili Durex realizzati in poliuretano con larghezza nominale di 56 mm per le taglie XL, con uno spessore di soli 0,05 mm. Sono profilattici realizzati con un materiale tecnologicamente avanzato ce permette la trasmissione del calore durante il rapporto sessuale migliorando e aumentando le sensazioni di piacere. I preservativi Durex Real Feel sono privi di lattice, perfetti per chi soffre di allergia al lattice.

Akuel Skyn Cocktail Club

Cin cin passione. Eccoli i nuovi gusti della Akuel al sapore di cocktail: Piña Colada, Cherry Sunrise, Daiquiri Passion. Preservativi sottili con spessore di 0,05 mm di alta qualità, sottili e aromatizzati, ideali per soddisfare le fantasie più esigenti con quell’aroma intrigante che ti accompagna nella conquista.
Hanno forma dritta, serbatoio classico e colore naturale. Ma soprattutto sono anallergici senza lattice, fatti con polisoprene per le persone allergiche o che non sopportano l’odore del lattice.

Control Finissimo Easy Way

Super sottili con una particolarità unica: per facilitare il momento in cui indossarlo, troverete delle linguette blu servono a srotolare il condom nel più breve tempo possibile e sono utilissime a capire il verso giusto. Control Finissimo Easy Way garantisce la massima sensibilità per entrambi i partner. Lubrificati, trasparenti e in lattice naturale.

Durex Contatto Comfort

La garanzia Durex incontra un condom extra lubrificato e sottile per una penetrazione più facile, libera da ogni difficoltà. Questo è uno dei prodotti da sempre più acquistati: in lattice di gomma naturale con forma Easy-on, quindi aderenti alla base e più larghi nella parte del glande, zona estremamente sensibile alle stimolazioni. Trasparenti e con serbatoio.

Pasante Sensitive

Con uno spessore del 25% in meno rispetto ai preservativi normali, questo profilattico sottile è stato ideato per aumentare il piacere sessuale mantenendo le sensazioni del naturale contatto pelle su pelle. Perfetti davvero per tutti specialmente per chi ha deciso di seguire la dieta vegana, infatti questi profilattici sono stati creati senza la caseina, proteina del latte di origine animale.

Preservativi sottili e sicuri? Ecco le recensioni…

Ecco le opinioni e le recensioni degli utenti sui profilattici sottili disponibili su Comodo.it, tutte recensioni che confermano la loro resistenza e sicurezza:

Li trovo perfetti sottilissimi ma resistenti ideali per chi ha problemi con il lattice o in generale per chi vuole sperimentare la sensazione di un materiale differente nel sesso protetto

Come non averli, ma al massimo della protezione.

Molto comodo e facile da mettere.

Utilizzati ormai da svariati anni, mi ci trovo benissimo e non cambio.

come indicato dal prodotto, è veramente sottile e concede sensibilità e sensazioni difficilmente ottenibili con altri prodotti di maggiore spessore