Dopo sette anni di sviluppo arriva il prodotto perfetto: Lelo Hex preservativo ultrasottile e resistente. Così il colosso di sex toys Lelo si aggiudica il premio per il miglior design. L’innovazione delle cellule esagonali, l’immagine super sofisticata e molto dettagliata del nuovo condom tra i più resistenti di sempre, conquista la giura dell’International Forum Design.

Lelo Hex – Il Preservativo del Domani

Il profilattico oggi, grazie anche ad aziende come Lelo, diventa sempre più moderno ed efficace. Un accessorio indispensabile per la salute e il benessere sessuale.

Sul sito ufficiale, Lelo commenta così l’assegnazione del premio iFDesign Award: “Siamo molto fieri di annunciare che il preservativo HEX™ di LELO ha vinto il prestigioso iF Award nella categoria Medicina/Salute/Cura della persona. HEX™ è stato scelto tra 5500 candidati di 59 Paesi, da una giuria di 58 esperti provenienti, a loro volta, da ogni angolo del mondo. Il premio è stato assegnato dal Forum Internazionale del Design che ogni anno si riunisce ad Hannover, in Germania ed è una delle prime istituzioni ad avere messo il design al centro dell’attenzione, vantando una storia di oltre 60 anni. Non è la prima volta che LELO riceve un premio per l’eccellenza del suo design, ORA™ si è aggiudicato un Cannes Lion e TIANI™ un Red Dot Award”.

Condom Lello Hex: Oltre il Design c’è una Rivoluzione

Ma c’è qualcosa che va oltre il design minimal e il packaging essenziale. Quello che rende questo preservativo unico rispetto alle ultime novità è il suo contenuto rivoluzionario. L’azienda svedese leader nel settore della sessualità, ha infatti puntato a un prodotto innovativo risultato di una lunga ricerca.

Lelo

La particolare struttura esagonale è caratterizzata da celle ultrasottili e flessibili che si adattano perfettamente all’anatomia del pene riuscendo così a ridurre di gran lunga il rischio di sfilamento. L’affidabilità e la sicurezza del preservativo Lelo è garantita dall’azienda al 100%. Questo, nonostante lo spessore di 0,045 mm. Provare per credere.