Stai cercando il migliore lubrificante intimo ed anale? So che diventa davvero difficoltoso scegliere il prodotto giusto che si adatta alle esigenze di coppia.
Il giusto Lubrificante intimo per rapporto anale o vaginale è sicuramente la soluzione migliore per risolvere il problema. In commercio esistono tante tipologie di Lubrificanti Intimi realizzati per agevolare e intensificare le sensazioni di piacere.

Lubrificante Intimo: tipologie e marche

Il Lubrificante va scelto in base al tipo di rapporto sessuale che si vuole avere: sesso vaginale, sesso anale, per ritardare l’eiaculazione ed eccitanti per Lei.
Vediamo nel dettaglio tutte le tipologie e le marche di Lubrificanti Intimi in vendita Online e su Comodo.it.
Lubrificante intimo per il Sesso Vaginale: per il sesso di coppia vaginale si predilige un lubrificante a base acquosa o neutro, ideale per idratare e ridurre l’attrito durante la penetrazione. Tra le tante marche disponibili online ci sono i lubrificanti i firmati Durex, Control, Pasante, Skyn e tanti altri.
I Lubrificanti intimi a base acquosa sono perfetti in caso di Secchezza vaginale, ovvero quando la normale lubrificazione non è sufficiente a ridurre l’attrito durante la penetrazione.

 

Tra le varie tipologie di Lubrificanti a base acquosa troviamo anche quelli aromatizzati come:

  • Lubrificante Durex Play Very Cherry alla ciliegia;

cherry

Un lubrificante a base acquosa che si lava facilmente, non lascia macchie e non unge
Dermatologicamente ed elettronicamente testato e compatibile con tutti i preservativi e sex toys.

  • Mixgliss – Kiss con aroma di fragola di bosco

aroma fragola

Un lubrificante intimo a base acquosa, che avvolge i sensi con l’aroma di fragola di bosco. Ideale per giochi intimi e lubrificazione intima, dermatologicamente testato.

 

  • MixGliss Fresh: lubrificante aromatizzato agli estratti di menta e rosmarino

aroma menta e rosmarino

Lasciati avvolgere da una sensazione di freschezza che sensibilizza le zone erogene. Ideale per giochi intimi di coppia.

Aromatizzati per il sesso…

Questi sono solo una piccolissima parte dei lubrificanti intimi a base acquosa aromatizzati. Ne esistono tanti altri, tutti di altissima qualità. Scopri anche il Lubrificante Intimo formato Mousse Super Smooth

Lubrificante Intimo per il sesso anale a base siliconica

Un’altra tipologia di Lubrificanti molto interessante e molto importante è quella dedicata al sesso anale: l’ano non è elastico come la vagina per questo è soggetto a irritazioni e lacerazioni. Il giusto Lubrificante anale riduce l’attrito “ammorbidendo” l’ano e permettendo così una penetrazione non dolorosa, facile ed estremamente piacevole. I lubrificanti indicati per il sesso anale sono quelli a base siliconica: realizzati per regalare un effetto più duraturo e con una consistenza più morbida che permette di penetrare l’ano con più facilità.

Lubrificante Anale Durex Eternal: grazie alla sua consistenza aumenta le senza ioni di piacere sia per Lei che per Lui, poche gocce di prodotto sono sufficienti per godere a pieno del sesso anale.

Un’altra marca di Lubrificante a base siliconica per la penetrazione anale è Skyn Maximum Performance: lubrificante a lunga durata con effetto vellutato sul pene e sui genitali.
Altri Lubrificanti intimi di alta qualità sono firmati Mixgliss, System Jo e Pasante.

Eiaculazione Precoce: lubrificante ritardante per Lui ed eccitante per Lei

L’eiaculazione precoce è un disturbo ormai diffuso, le cause sono tante e a volte è sufficiente intervenire con gel o lubrificanti speciali per aumentare la durata del rapporto sessuale e permettere alla partner di godere e raggiungere l’orgasmo. Oltre ai preservativi ritardanti, in commercio online su comodo.it ci sono i Migliori Lubrificati ritardanti, agiscono direttamente sul glande riducendone la sensibilità e regalando rapporti sessuali più lunghi e piacevoli.

Tra i vari prodotti di alta qualità c’è la nuovissima linea firmata Rocco Siffredi: Gel Ritardante e Spray ritardante. Sono anestetizzanti locali da applicare prima del rapporto sessuale.
Un altro prodotto di qualità perfetto per entrambi i partner è Couple Elixir della nota marca francesca YesForLov: ritardante per Lui ed eccitante per Lei. Ritarda l’eiaculazione in modo naturale con un lieve effetto freddo, stimola il piacere sessuale femminile con un effetto caldo sui genitali.

Tra i Gel Intimi eccitanti per lei c’è Durex intense Orgasmic Gel: poche gocce per stimolare l’orgasmo sessuale della partner con il suo tocco frizzante e avvolgente. Una formula speciale che stuzzica il clitoride e i genitali femminili.
Un altro Lubrificante particolare da sperimentare senza esitazione è il Lubrificante Durex Fresh: un gel intimo effetto freddo che regala brividi di piacere durante tutto il rapporto sessuale, sia per Lei che per Lui.

Il Migliore Lubrificante anale

Scegliere il migliore Lubrificante anale è importante per vivere la sessualità nel migliore dei modi. Il giusto Lubrificante anale a base siliconica può anche diventare un gioco erotico di coppia molto eccitante e stimolante. 

Un’ultima idea per completare la Guida sul Lubrificante intimo perfetto riguarda i Lubrificanti anali.

Wingman Lubes a base siliconica

lubrificante anale

Ideale per migliorare l’esperienza sessuale e “far filare tutto liscio”. Una formula innovativa priva di allergeni e dermatologicamente.

Smooth Glide il gel intimo anale a base acquosa

Un gel intimo per rapporti anali a base acquosa. Bastano poche gocce di prodotto per godere al massimo, senza attrito!