Migliore Lubrificante intimo la guida per scegliere quello giusto

Guida su come scegliere il migliore Lubrificante Intimo

Nel sesso di coppia o durante l’autoerotismo spesso sia avvertono sensazioni di fastidio come bruciori e irritazioni che rendono la penetrazione dolorosa e difficile. Questi disagi nascono dalla secchezza vaginale o dalla superficie troppo asciutta del gioco erotico che si utilizza durante la masturbazione.
Il giusto Lubrificante intimo è sicuramente la soluzione migliore per risolvere il problema. In commercio esistono tante tipologie di Lubrificanti Intimi realizzati per agevolare e intensificare le sensazioni di piacere.

Lubrificante Intimo: tipologie e marche

Il Lubrificante va scelto in base al tipo di rapporto sessuale che si vuole avere: sesso vaginale, sesso anale, per ritardare l’eiaculazione ed eccitanti per Lei.
Vediamo nel dettaglio tutte le tipologie e le marche di Lubrificanti Intimi in vendita Online e su Comodo.it.
Lubrificante intimo per il Sesso Vaginale: per il sesso di coppia vaginale si predilige un lubrificante a base acquosa o neutro, ideale per idratare e ridurre l’attrito durante la penetrazione. Tra le tante marche disponibili online ci sono i lubrificanti i firmati Durex, Control, Pasante, Skyn e tanti altri.
I Lubrificanti intimi a base acquosa sono perfetti in caso di Secchezza vaginale, ovvero quando la normale lubrificazione non è sufficiente a ridurre l’attrito durante la penetrazione. Tra le varie tipologie di Lubrificanti a base acquosa troviamo anche quelli aromatizzati come:

  • Lubrificante Durex Play Very Cherry alla ciliegia;
  • Proteggiti aromatizzato alla fragola;
  • MixGliss Fresh: lubrificante aromatizzato agli estratti di menta rosmarino.

Questi sono solo una piccolissima parte dei lubrificanti intimi a base acquosa aromatizzati. Ne esistono tanti altri, tutti di altissima qualità. Scopri anche il Lubrificante Intimo formato Mousse Super Smooth

Lubrificante Anale per il sesso anale a base siliconica

Un’altra tipologia di Lubrificanti molto interessante e molto importante è quella dedicata al sesso anale: l’ano non è elastico come la vagina per questo è soggetto a irritazioni e lacerazioni. Il giusto Lubrificante anale riduce l’attrito “ammorbidendo” l’ano e permettendo così una penetrazione non dolorosa, facile ed estremamente piacevole. I lubrificanti indicati per il sesso anale sono quelli a base siliconica: realizzati per regalare un effetto più duraturo e con una consistenza più morbida che permette di penetrare l’ano con più facilità.

Leggi:  Secchezza vaginale: ne soffrono 13 milioni di italiane

Lubrificante Anale Durex Eternal: grazie alla sua consistenza aumenta le senza ioni di piacere sia per Lei che per Lui, poche gocce di prodotto sono sufficienti per godere a pieno del sesso anale.

Un’altra marca di Lubrificante a base siliconica per la penetrazione anale è Skyn Maximum Performance: lubrificante a lunga durata con effetto vellutato sul pene e sui genitali.
Altri Lubrificanti intimi di alta qualità sono firmati Mixgliss, System Jo e Pasante.

Eiaculazione Precoce: lubrificante ritardante per Lui ed eccitante per Lei

L’eiaculazione precoce è un disturbo ormai diffuso, le cause sono tante e a volte è sufficiente intervenire con gel o lubrificanti speciali per aumentare la durata del rapporto sessuale e permettere alla partner di godere e raggiungere l’orgasmo. Oltre ai preservativi ritardanti, in commercio online su comodo.it ci sono i Migliori Lubrificati ritardanti, agiscono direttamente sul glande riducendone la sensibilità e regalando rapporti sessuali più lunghi e piacevoli.

Tra i vari prodotti di alta qualità c’è la nuovissima linea firmata Rocco Siffredi: Gel Ritardante e Spray ritardante. Sono anestetizzanti locali da applicare prima del rapporto sessuale.
Un altro prodotto di qualità perfetto per entrambi i partner è Couple Elixir della nota marca francesca YesForLov: ritardante per Lui ed eccitante per Lei. Ritarda l’eiaculazione in modo naturale con un lieve effetto freddo, stimola il piacere sessuale femminile con un effetto caldo sui genitali.

Tra i Gel Intimi eccitanti per lei c’è Durex intense Orgasmic Gel: poche gocce per stimolare l’orgasmo sessuale della partner con il suo tocco frizzante e avvolgente. Una formula speciale che stuzzica il clitoride e i genitali femminili.
Un altro Lubrificante particolare da sperimentare senza esitazione è il Lubrificante Durex Fresh: un gel intimo effetto freddo che regala brividi di piacere durante tutto il rapporto sessuale, sia per Lei che per Lui.

Leggi:  Lubrificanti intimi: tipologie

Il Migliore Lubrificante lo trovi sono online su Comodo.it

Scegliere il migliore Lubrificante è importante per vivere la sessualità nel migliore dei modi. Il giusto Lubrificante può anche diventare un gioco erotico di coppia molto eccitante e stimolante. Un mondo da scoprire e da sperimentare in compagnia o da soli.

Un’ultima idea per completare la Guida sul Lubrificante perfetto riguarda i Lubrificanti da massaggio 2in1.
Durex Massage 2in1 e Control 2in1 massage & Plesure: perfetti per massaggi erotici eccitanti, aromatizzati per rilassare il partner, migliorano le prestazioni sessuali.

Tutti questi prodotti disponibili in 24/48 ore e in pacchi Anonimi, online solo su Comodo.it

Segnala a un amico
Visita il nostro Forum
Scrivi a posta@comodo.it @

Post dalla categoria