Il periodo del Natale rende tutti più buoni e più?.. “infuocati”?.
Secondo recenti dati statistici, i mesi delle festività natalizie sono quelli preferiti dalle coppie di tutto il mondo. Pare che a Natale si registri un aumento dei rapporti sessuali tra uomini e donne di età compresa tra i 20 e i 35 anni.

Non a caso, alla fine dell’anno, sale il tasso di natalità che raggiunge l’apice a settembre; nove mesi dopo le festività natalizie!

Si fa più Sesso a Natale  lo dicono i Ricercatori…

Secondo gli studi condotti dall’Università dell’Indiana e dall’Instituto Gulbenkian de Ciência di Oeira, in Portogallo, durante lo stesso periodo aumentano anche i messaggi e i post che veicolano la parola “sesso” e altri termini correlati alla sfera sessuale.
Interessante notare come l’inconscio collettivo sia ormai strettamente legato al mondo del web.

Acquisto di lubrificanti effetto caldo e profilattici al gusto di cioccolato

gel effetto caldo

Il Natale 2021 ha fatto impennare le vendite di articoli hot da mettere sotto l’Albero. Inoltre, in questo periodo si sente più voglia di rimanere al caldo a farsi coccolare dalla persona amata. Quindi, perché non approfittare di questa voglia di abbracci “extra” per lasciarsi andare a giochi erotici di coppia?

Il nostro suggerimento? Scegliete dei lubrificanti effetto caldo .

Lubrificanti ad effetto caldo: quali scegliere per scaldare la vostra passione natalizia?

Sarà l’arrivo della neve o la voglia di una bollente cioccolata calda a scatenare il desiderio di sesso tra le coppie italiane che, tra un regalo ed un altro, aggiungono al carrello:

System Jo H2O Anal effetto caldo un gel lubrificante a base acquosa dedicato all’anal sex. la formula di questo lubrificante è stata ideata per migliorare la penetrazione e rendere il rapporto più piacevole ed orgasmico.
GUARDA MEGLIO IL PRODOTTO>….

Control 2 in 1 Massage fragranza Madagascar un tocco esotico alle giornate più fredde, grazie al profumo intenso ed esotico del lubrificante ad effetto caldo, ideale per tutti i tipi di massaggio erotico.

GUARDA MEGLIO IL PRODOTTO>…

Gel lubrificante CONTROL 3IN1 dotato di 3 funzioni: Gel idratante ad effetto caldo, a base acquosa e leggera per essere compatibile con l’uso dei profilattici e dotato di tappo massaggiante per un relax ancora più caldo nelle notti delle festività natalizie.

GUARDA MEGLIO IL PRODOTTO…

“Natale in dolce compagnia” tra massaggi hot e profumo di cioccolato caldo

Tra i prodotti intimi più sceltinon potevano mancare i profilattici aromatizzati al coccolato. Ideali per chi è in vena di coccole e dolcezza!

Per rendere ancora più speciali le notti di Natale, vi suggeriamo la sezione di Comodo.it dedicata ai  giochi erotici per la coppia.