Navigando per il web si scoprono news davvero interessanti e divertenti. Una delle ultime ad aver attirato la nostra attenzione riguarda la città di Messina. Infatti, è di questi giorni la notizia che il Consiglio Provinciale ha concluso in maniera positiva l’iter per l’assegnazione di un bar presso una piazzetta. Penserete, quale grande notizia?! In realtà, la storia di questa piazzetta è un po’ più lunga.

Per tutti i messinesi questo luogo è conosciuto come la Piazzetta dell’Amore” o “Piazzetta Preservativo”, poiché le coppie si rifugiano qui per concedersi al piacere sessuale (ovviamente lasciando molti ricordi del loro Amore).

Non sembra strano pensare che sino ad oggi l’assegnazione dello spazio non fosse andato a buon fine, ma finalmente sembra essersi trovato l'”intraprendente imprenditore” di un bar che vuole aprire un piccolo chiosco di bibite in questa piazza per dissetare magari, chi si è precedentemente concesso a momenti di passione (per la precisione la piazza si trova di fronte ad una bellissima spiaggia).

Una domanda: Ma non sarebbe stato meglio installare una macchina distributrice di preservativi?!?”