Ha chiuso i battenti il temporary shop Durex di Milano. L’ultimo appuntamento mondano è andato in scena sabato sera alle 19 con l’happy hour organizzato proprio nel salotto di corso Garibaldi.

Aperto solo per il mese di settembre, il negozio ha dedicato due vetrine al benessere sessuale, attirando un elevato numero di visitatori. Il motto, “Better sex, all you need for a better life“, scelto per pubblicizzare l’iniziativa, ha voluto testimoniare l’importanza di una vita sessuale piena e soddisfacente per una buona qualità della vita in genere.

Protagonista del negozio “a tempo” è stato il nuovissimo Durex O, il gel a base acquosa che favorisce e intensifica l’orgasmo femminile. Presenti anche l’ormai celebre anello vibrante, i lubrificanti, i massaggiatori personali e tutti i preservativi prodotti dal leader mondiale nel settore della prevenzione sessuale.

Attualmente in Italia il 14% delle donne utilizza massaggiatori personali e il 21% fa ricorso ai lubrificanti. Ma anche chi ancora non ha avuto a che fare con certi prodotti è disposto a provarci: il 18% vorrebbe sperimentare un gel che favorisca l’orgasmo, il 14% prenderebbe in considerazione afrodisiaci o feromoni e l’11% sarebbe interessato a uno spray per ritardare l’orgasmo maschile.