Passare la notte da lui ti fa sussultare il cuore. Sicuramente un incontro con la persona del tuo cuore può scatenare in te emozioni forti ma anche ansia. Qual è la maniera migliore per prepararti a questo incontro? Ecco alcuni consigli utili per vivere questa esperienza al meglio.
I prodotti per te!
Passare la notte insieme da lui. Che fare?
Che si tratti della persona con cui hai appena iniziato un rapporto, un amico di letto o un partner occasionale, l’incontro con lui è sempre un evento che potrebbe sconvolgere i tuoi sensi. E non importa che sia la prima volta che si dorme con un uomo, passare la notte con lui è sempre un momento “delicato” per una donna che si trova a condividere la propria intimità quotidiana con qualcuno. Questo accade perché, per una donna, il dormire con un uomo è un evento più intimo del sesso stesso, vuol dire rivelare alcuni particolari della propria quotidianità, delle proprie abitudini che fino ad ora avevamo tenuto per noi.Sai cosa fare in questo caso? Ecco i nostri consigli:
Devi essere te stessa/o e non lasciarti condizionare

Il primo consiglio è quello di mostrarti sempre come sei e non cercare di fingere, senza accettare per forza cose che, normalmente, non ti piace fare: pertanto, fai solo quello che davvero senti di volere fare. Non farti prendere dal timore di deluderlo e non farti neppure condizionare dai suggerimenti di amiche, genitori e altre persone a te vicine. Consenso e rispetto sono essenziali nella sfera sessuale e sentimentale.
Avere sempre dietro il preservativo
SE hai il tempo di prepararti all’incontro, è sempre meglio pensare ad un piccolo “kit di sopravvivenza all’incontro con lui”. Cosa dovrebbe contenere il kit? Un preservativo, lo spazzolino, il carica batteria del cellulare, un piccolo formato di bagnodoccia o sapone intimo, deodorante e struccante. Meglio se porti con te un cambio pulito di biancheria intima. La salute sessuale è uno dei primi pensieri di cui dovresti preoccuparti. Non dare per scontato che sia lui a occuparsene. Porta con te un condom classico o un preservativo vaginale, la protezione dalle malattie a trasmissione sessuale e la protezione da gravidanze inaspettate può salvaguardare il vostro futuro. E se lui si rifiuta di indossarlo? Insisti che venga utilizzato,non farti convincere da un lui, tutela te stessa/o prima di tutto.
Preparare l’intimo giusto ti aiuta a sedurlo
Vi aspetta una notte di passione?? Per fare il botto dovresti certamente pensare a sedurlo con l’intimo giusto! La lingerie sexy deve essere del colore che risalta meglio il tuo carattere. Se a letto ami scatenarti e fare scintille, meglio optare pizzi o latex nero e rosso sgargiante, se invece sei una persona romantica e ami le coccole e le carezze lente, intime e seducenti, allora i colori tenui del verde, viola o azzurro pastello potrebbero fare al caso tuo.
Pensa a Sex toys di coppia
Vuoi essere la prima a superare i tabù? Allora, sorprendilo con un piccolo sex toys di coppia, da mettere in borsetta. Nella nostra sezione dedicata alla coppia ne trovi di ogni tipo e dimensione. Hai timore di apparire troppo sfacciata? Vedi di capire come evolve la serata, se la vostra complicità raggiunge il giusto equilibrio, puoi parlargli delle tue fantasie erotiche e proporgli di sperimentare, insieme, nuovi giochi erotici .

Il giorno dopo come affrontarlo?
Non ci sono regole fisse su come comportarsi il giorno dopo. Tutto dipenderà da come vorrete trascorrere il tempo insieme, quali cose vi piacerebbe fare oltre al sesso, come vi sentirete fuori dal vortice travolgente della passione sessuale in sua compagnia. Se lui vi sembrerà distaccato e la mattina dopo ha fretta di uscire o farti uscire, mantieni la calma, salutalo e allontanati verso nuovi orizzonti, non avrai perso nulla di importante. Quando lui ti saluta e ti intrattiene con coccole, baci e abbracci, puoi ben sperare che il vostro incontro potrebbe avere una piacevole evoluzione.
In qualunque caso sarà un’esperienza travolgente che vale la pena di essere vissuta, anche se per una sola notte.