Ecco tutte le posizioni sessuali del kamasutra che permettono di fare l’amore anche sotto la doccia

Credete che sia scomodo o difficoltoso fare sesso mentre vi fate la doccia? Forse perché non avete ancora scoperto le migliori posizioni suggerite dal kamasutra. Basta lividi, contusioni, sbattere i gomiti sulle piastrelle o sentirsi troppo stretti nel cubicolo. Segui questi consigli e non smetterai più di dire: “andiamo a fare sesso sotto la doccia”.

Posizioni Sessuali: da quelle che non immagini alle classiche

Sembra incredibile eppure ci sono posizioni per fare l’amore anche nella doccia, è possibile per tutti anche per le persone alte e robuste. È sufficiente trovare l’incastro perfetto.

Vediamo quali posizioni del kamasutra sperimentare nel sesso sotto la doccia:

Sesso orale

Al primo posto c’è l’intramontabile sesso orale: fatto sotto l’acqua che scorre può rendere il tutto ancora più eccitante. Ci si può toccare i capelli, si può giocare con l’acqua a contatto con la bocca, si possono usare le mani insaponate in altre zone erogene e utilizzare la lingua e le labbra per farlo, o farla, impazzire di piacere. Perfetta per entrambi i partner.

Posizione sessuale In piedi

Qui ci sono varie possibilità, ognuna delle quali merita di essere sperimentata. Farlo in piedi con la donna di spalle a lui, e quindi “da dietro”, è un sempreverde che piace a tutti. Ma se si decide di farlo stando l’uno davanti all’altro, l’unica soluzione è essere abbastanza forti da poter prendere in braccio la partner. In questo modo, magari anche con la forza delle gambe di lei, si potrà giocare insieme in una performance sul su e giù.

Le posizioni sessuali in piedi sotto la doccia sono perfette anche per rimanere entrambi sotto l’acqua e sì sa, l’acqua stimola l’eccitamento!

Posizione sessuale Pecorina

Vale anche nella doccia. La pecorina è la posizione del kamasutra che stimola più di tutte il punto G e l’eccitamento sessuale macshile. Gli inglesi la chiamano doggy style, e consente di avere una penetrazione più profonda perché il corpo della donna (ma anche nei rapporti omosessuali) è piegato di 90 gradi. Farlo sotto l’acqua significa avere un piatto doccia abbastanza lungo, e non per forza largo, per potersi piegare. E se non vedete l’ora di provarlo, non aspettare di togliere tutti i vestiti per lanciarti sotto l’acqua…

Posizione sessuale Seduti

Qualcuno lo fa sedendosi sul piano della doccia, e questa volta dovrà necessariamente essere abbastanza largo per contenere entrambi i partner. Le posizioni sessuali da seduti sono diverse, con le gambe avvinghiate dietro la schiena o addirittura sulle spalle di lui. Qualcuno invece preferisce stare più comodo e portarsi con sé uno sgabello resistente all’acqua.

E buon divertimento!