Preservativi 60 mm Normali o no? Gli scienziati rivelano qual è la misura più grande dei profilattici

Immagino il sorriso soddisfatto che hai fatto nel mettere dentro al carrello di comodo.it un pacco di preservativi 60mm.
L’idea di acquistare preservativi 60mm ti rende orgoglioso del tuo “gioiello”, sicuramente le donne ne rimarranno estasiate.
Ora, non vorrei rovinarti la giornata ma ci tengo ad informarti che secondo gli scienziati il tuo pene è certamente sopra gli standard ma non è proprio da …record!

Uno studio britannico, sulla lunghezza media del pene in erezione, è stato condotto coinvolgendo oltre 15mila uomini. A tutti è stato chiesto di sottoporsi a misurazioni del pene in base a procedure standard. Dallo studio è emerso che la lunghezza media del pene eretto di un uomo è circa 13,12 cm (vedi l’articolo per intero)

In base a tale scoperta, è facile supporre che le misure di un pene, che vanno ben oltre queste taglie normali, è per molti motivo di orgoglio. Tuttavia, si parla di misure extra… extra… large solo quando il pene in erezione va oltre  i 21 cm (l’uomo che possiede il pene più lungo al mondo arriva infatti fino a 48 cm).

 

Misure preservativi standard, 60 mm, XXL

A partire dalla misura standard di un pene in erezione, è facile risalire alle misure di un profilattico per ben dotati.
Le taglie normali di preservativo vanno calcolate tenendo conto della larghezza nominale e variano da 47 mm a 54 mm.
Oltre questa misura si parla di preservativi XL (con taglie dai 56 ai 60 mm) e dai 60 ai 64 mm si parla addirittura di preservativi XXL.

Se ipotizzi di avere tali misure e prendendo metro o righello ti sei accorto che il tuo pene va oltre  21  cm, considerati tra i più fortunati e non esitare ad acquistare condom xl della taglia corretta.

In questa sezione trovi diverse proposte di preservativi grandi e preservativi XXl. Se hai dubbi consulta il misuratore delle misure di profilattico.