Firmare le bustine dei preservativi con marche note.
Un’idea simpatica e divertente al solo scopo di capire quale slogan sarebbe più adatto al tipo di prodotto…insomma, quale doppio senso sarebbe più divertente su un preservativo?
Vediamo un po’ dove arriva la fantasia di questo “writer-libero” del preservativo:
- Il “Just do it” della Nike sarebbe sicuramente il più diretto;
- “One you pop, you can’t stop” delle Pringles sarebbe benaugurante;
- “Like a rock” di Chevy Truck potrebbe essere energetico;
- di Energizer basta il nome in sé, anche se lo slogan “It keeps going and going and going…” non è male come incitazione;
- ma quello delle M&Ms, “It melts in your mouth, not in your hands”, non lascia adito a dubbi su cosa si dovrebbe fare.
Quale portereste al vostro lui per prenderlo un po’ in giro?
In realtà, se proprio avete bisogno di un preservativo cercatelo sul Canale-Shopping di Comodo.it, il portale dei preservativi.
Li si che ci sono proprio tutti i preservativi.