Ne avevamo parlato in passato (promettendovi un veloce inserimento nel nostro Canale-Shopping) e finalmente possiamo annoverarli tra i nostri preservativi.

Comodo.it è lieta di presentare ai propri amici, i Preservativi Wingman. Vi chiederete perché così tanto clamore: semplicemente perché questi profilattici rappresentano una grande novità per quanto riguarda la modalità di applicazione sul pene.

Infatti grazie a questa nuova linea di condom potrete indossare il preservativo con una sola mano. Potete ammirare le immagini del condom nella nostra gallery. Come potete osservare, alla base del preservativo vi è un applicatore che permette il semplice srotolamento del condom sul pene.

L’ideatore del preservativo ha pensato a questi preservativi per eliminare la frustrazione che spesso provoca l’inserimento del preservativo sul pene, specie nei momenti di maggior concitazione.

Sempre primi nell’offrirvi le novità di mercato in campo di preservativi e ausili per la sessualità, potete acquistare i Preservativi Wingman nel nostro Canale-Shopping.