La festa di San Valentino è il momento giusto per confermare al proprio partner interesse e amore; la scelta dei regali giusti può trasformare questo freddo giorno di febbraio nella giornata più calda e appassionata mai vissuta in coppia. Un masturbatore maschile Tenga Eggs o un Kit Bondage firmato Pornhub? Qualunque siano i Vostri gusti, regalatevi un sexy San Valntino!

San Valentino caldo, anzi caldissimo con i Regali Sexy per Lui

Il primo passo, che è anche quello decisivo è di abolire i soliti regali scontati e noiosi, come: profumi, cioccolatini, cravatte e via dicendo; largo alla fantasia e alla trasgressione; la solita cenetta romantica con a seguito sesso tradizionale va scartata a priori se vogliamo stupire il nostro uomo. Quindi è ora di mettere in gioco sfacciatamente la nostra iniziativa più hot, comperando regali davvero sexy.

Regali Sexy Per Lui? Il sex-toys che fa la differenza

Oggi in commercio si trovano degli ottimi prodotti, di buon gusto e di buona fattura, il comparto si è molto evoluto in raffinatezza e qualità, l’idea più azzeccata è orientarsi su sexy-toys da utilizzare insieme ovvero adatti a entrambi, per uno scambio continuo di attenzioni e coccole.

Quale è il regalo giusto? Ecco i Nostri Suggerimenti

Utilizzare oggetti e giochi erotici insieme è un’esperienza altamente emozionale che accresce la sintonia e l’intesa sessuale, toglie le inibizioni e porta ad esprimere con più chiarezza i propri desideri e le proprie fantasie segrete. Ma quali sono i migliori oggetti da acquistare per un San Valentino bollente?

Sexy e rilassante!

Per iniziare ci si può orientare sui prodotti da stendere sulla pelle, a parte la classica panna o crema al cioccolato vi sono anche gli oli per massaggio o gli inchiostri commestibili per “disegnare” la pelle, due pratiche molto eccitanti.

Arte sulla pelle da gustare

Sulla falsa riga del body-painting possiamo suggerirvi gli oli per massaggi alla frutta, afrodisiaci, un regalo goloso da utilizzare a turno per massaggi erotici gradevoli. Oltre all’olio eccitante potete acquistare anche il gel eccitante: una lozione da applicare sulle parti intime per aumentare l’afflusso di sangue, le parti in questioni diventano più sensibili e ricettive; in commercio c’è anche la versione di coppia, con due gel: per lei e per lui.

Bondage “easy” e Regali sexy per Lui firmati Porhub

Le idee e gli spunti sono davvero infiniti, confezioni deliziose che contengono un po’ di tutto: corde e frustini, bende, manette, mascherine, pinzette, per un bondage “easy” come quello che ci propone la marca Pornhub; per varcare simpaticamente la soglia del proibito.

“Armi pesanti”

Un altro interessante regalo sexy può essere una confezione di candele da massaggio; queste candele sciogliendosi possono essere utilizzate per praticare massaggi erotici reciproci, una buona preparazione all’atto sessuale vero e proprio. Per entrare poi in regali più specifici dedicati al sesso potete regalare al vostro lui un vibratore con telecomando, in commercio ve ne sono di vari tipi: ovetti, massaggiatori vibranti di varie forme e misure per giochi erotici indimenticabili.