Il preservativo può esser definito un capo d’abbigliamento, deve calzare alla perfezione e deve essere comodo!

Molti come te, preferiscono non utilizzarlo e rischiare optando per il coito interrotto. Tra le varie cause troviamo la perdita di sensibilità il classico lamento “col preservativo non sento granché”, oppure la tipologia, il materiale e la qualità!

Bene oggi ti guideremo alla scelta dei preservativi migliori per te, tutti quelli da provare e sperimentare per giocare e variare apportando un pizzico di malizia e passione in più al rapporto sessuale.

Su Comodo.it esistono tantissime marche e tipologie differenti di preservativi, tutti di altissima qualità e per tutti i gusti.

Tutti i preservativi migliori: marche e tipologie, tra cui scegliere.

Vediamo un po’ le tipologie e le marche disponibili online nello shopping di comodo.it che potrebbero fare al caso tuo.

Facili da indossare:

A volte non si utilizza il profilattico proprio perché indossarlo toglie tempo prezioso al rapporto sessuale, causando a volte anche la perdita di erezione. Questo succede soprattutto quando non si è esperti e non si è in grado di srotolare il profilattico correttamente creando pause lunghissime e imbarazzi inutili. Per fortuna esistono tanti preservativi su comodo.it dotati si sistemi che facilitano questa delicata operazione, tra i tanti noi ti consigliamo i Migliori Preservativi Control Facili da Indossare:

  • Control Nature easy way: profilattici dotato di linguette che aiutano chi li indossa a srotolare correttamente il condom, in lattice di gomma naturale, trasparenti con larghezza nominale di 54 mm;

Senza Lattice:

Molte persone soffrono di allergia al lattice per questo hanno difficoltà ad utilizzare il profilattico, provano fastidi e a volte anche dolore. Le conseguenze dell’allergia al lattice dipendono dalla gravità del problema. Molte persone però non riescono a riconoscerla subito, per esempio tra i vari sintomi non facilmente riconoscibili c’è la perdita di erezione o rossore temporaneo.

Per capire se si è allergici al lattice si può semplicemente sperimentare indossando un Preservativo Senza lattice: tra i migliori ci sono i Durex Real Feel e i Durex No Latex: realizzati in Poliuretano, materiale di nuova generazione e tecnologicamente avanzato.

Oppure un’altra marca di altissima qualità è quella dei Profilattici Akuel Skyn: sono tra i preservativi migliori senza lattice realizzati in poliuretano, comodi e disponibili in diverse tipologie:

  • Akuel SKyn Extra Lubricated: preservativi extra lubrificati con larghezza nominale di 53 mm;
  • Akuel Skyn Original: preservativi senza lattice comodi e ultra sottili;
  • Akuel Skyn Unknown Pleasures: senza lattice, aromatizzati, effetto caldo e freddo, stimolanti. Assolutamente da provare!

Nella categoria dei Preservativi Akuel esistono diverse tipologie come sottili, stimolanti e Extra Large.

Sottili e Ultra Sottili:

Un altro dei motivi per cui si sceglie di non utilizzare il profilattico, è lo spessore del condom. Questo problema è ormai superato grazie ai preservativi Sottili e Ultra Sottili. Ma niente paura, su Comodo.it ci sono i Preservativi Migliori delle migliori marche quindi sono sicuri e non si rompono! Ecco qualche marca:

  • MrComodo: preservativi ultra sottili, i più sottili al mondo con uno spessore di soli 0,015 mm. Sono preservativi in resina sintetica, aderiscono perfettamente al pene senza ridurne la sensibilità. Per un effetto pelle su pelle straordinariamente naturale!
  • Control Ultra Feel: profilattici ultrasottili con uno spessore di 0,05 mm. Il più sottile tra i preservativi control.

Preservativi Grandi Quantità:

Un buon modo per fare la scorta dei propri profilattici preferiti è sicuramente quello di acquistare le confezioni Grandi Quantità. La maggior parte delle migliori marche oltre alle confezioni standard da 6/12 pezzi, hanno anche la versione da 100/144 pezzi.

Tra queste tipologie troviamo i famosi e richiesti Preservativi Pamitex: profilattici professionali disponibili in diverse tipologie: Preservativi Pamitex Classici, extra Large, Aromatizzati e di colore Rosso. Disponibili Online su Comodo.it ad un prezzo imbattibile e imperdibile.

I preservativi Pamitex sono realizzati in lattice di gomma naturale, con una larghezza nominale di 53 mm, trasparenti e disponibili nella confezione Grandi quantità!

Questi sono solo alcuni dei Preservativi Migliori disponibili Online nella Categoria Preservativi di comodo.it, tutti ad un prezzo speciale che rispecchia perfettamente la qualità dei prodotti e il servizio offerto. Comodo.it spedizione in 24/48 ore e in forma Anonima!

I Preservativi Migliori sono quelli della taglia e della misura giusta

Un altro elemento fondamentale è la misura e la taglia del preservativo. Un preservativo troppo stretto rischia di rompersi, un profilattico troppo largo rischia di sfilarsi durante il rapporto riducendo la sensibilità per entrambi i partner.

La comodità è data anche da questo, un preservativo della misura sbagliata non ti farà mai vivere il rapporto sessuale liberamente e al massimo del piacere e del godimento.

Scopri la tua taglia con il misuratore del pene di comodo.it: è sufficiente stamparlo, ritagliarlo e avvolgerlo intorno al pene eretto e a metà lunghezza.

Vieni a trovarci, scegli e acquista i Preservativi Migliori per te, online nello shopping di comodo.it