In piedi sotto la doccia, a cavalcioni su una sedia o sdraiati sul tappeto. Si può fare ovunque, ma per molti il letto resta il posto migliore. Dall’altra parte c’è poi chi pensa: ”No. Di nuovo sul letto no”. Eppure non potete immaginare quanto il mondo sotto le lenzuola possa stimolare la vostra fantasia e riservare un oggetto che è incredibilmente amico del sesso: il cuscino.

Lo abbracciamo durante la notte, ci coccola il viso quando riposiamo ed è proprio nel suo animo soft che possiamo trovare il modo di trasformarlo in un eccezionale oggetto del desiderio, capace di aiutarci a migliorare la performance fisica e a raggiungere l’orgasmo con più facilità. In coppia o anche per la donna sola.

Avete mai pensato al cuscino sotto il bacino della donna? Un piccolo tocco per rendere piccante quella posizione – il ”missionario” – che a letto può sembrare a volte fin troppo ”classica”. Se ne può usare anche più di uno, o si può posizionare sotto le ginocchia nel momento del ”doggy style” o meglio ancora per avere più equilibrio e liberare le mani quando si è entrambi in ginocchio ma con la schiena dritta.

Non dimenticate anche che una divertente ”battaglia con i cuscini” può essere un’ottima occasione per liberare la mente da ogni pensiero e approcciare partendo proprio col sorriso. Ricordate anche che il cuscino può essere il luogo segreto dove nascondere, a portata di mano, il vostro preservativo preferito.

Playboy-combo

Prestate attenzione però perché, come ricorda MrComodo nel decalogo delle posizioni perfette, se la vagina non è sufficientemente lubrificata la penetrazione, che in questo caso diventa particolarmente intensa, può risultare dolorosa. A questo punto potete sempre pensare di nascondere sotto il cuscino il vostro lubrificante.