Otto italiani su dieci non si fanno problemi a fare sesso in auto, forse per una questione di intimità poiché mancano delle pareti per fare l’Amore. Il sesso in auto non intimidisce gli italiani, questo le si evince dai dati raccolti dal Centro Studi e Documentazione Direct Line, con il 93% degli uomini favorevoli che superano le donne che sono solo il 67%.

Non tutti però amano fare l’Amore in auto. Ad esempio, molti pensano di non avere più l’età per queste cose (20%) e per gli ultimi romantici o troppo pigri  che preferiscono l’amore tra più confortevoli lenzuola (13%). Spulciando la ricerca si evince che gli spazi preferiti cambiano in base all’età: gli under 25 preferiscono la comodità dei sedili posteriori (42%), contrariamente ai 35-45enni che scelgono i sedili anteriori (44%).

La fascia di età tra i 25 e i 35 anni esprime la sua voglia sessuale sul cofano dell’auto (ovviamente dipende anche dal temo) e rappresenta il 13% del campione. Gli over 45 affermano di non avere più l’età per questi acrobazie.

Ovviamente anche i luoghi dove posteggiare l’auto hanno la loro importanza:

  • I più “bucolici”, coloro che optano per il sesso all’aria aperta, risultano essere i fiorentini (19%), soluzione che viene condivisa solo dal 3% dei bresciani, che preferiscono l’interno dell’abitacolo.
  • I romani, che nel 5% dei casi scelgono un punto del centro storico, per un momento di sesso all’ombra del Colosseo.
  • I palermitani preferiscono il tradizionale letto di casa,
  • mentre il 29% dei bolognesi dichiara che appartarsi in macchina è decisamente una cosa da ragazzini.

Il rapporto con l’auto va oltre quello del mezzo di locomozione, l’auto si ama, si vive e in alcuni casi si fa l’Amore. Ricordate però che utilizzare il preservativo è sempre di vitale importanza…