Ecco come esaltare o ritrovare l’armonia di coppia in maniera originale. La vasca da bagno può rivelarsi una location ideale per le coppie che vogliono portare novità nella propria vita sessuale e sentimentale. Senza dimenticare infatti che l’acqua è spesso considerato elemento di purificazione, di relax, di pace. Vediamo insieme come potrebbe essere il vostro sesso in acqua e quali sono i sex toys waterproof, ideali per giocare nella vasca.

Luce soffusa, l’acqua che scorre lentamente e fa gonfiare la schiuma, una leggera musica di sottofondo e voi due, nudi pronti per entrare nella vasca da bagno. L’acqua ha la grande e incredibile capacità di rilassare i muscoli e placare gli animi. Spesso l’acqua è considerato elemento di pace, pertanto state tranquilli, fate un grande respiro e lasciatevi andare. Questo è il momento di dedicarvi un po’ a voi. Dimenticate lo stress, mettete da parte quello che c’è da fare domani. Ora siete nella vasca da bagno e l’unica cosa che conta è amare e… giocare!

Del resto, basta davvero poco per rendere speciale una serata in due, così come basta poco per dare una scossa di energia alla solita vita. Se siamo così tanto presi dal lavoro e dagli impegni familiari da pensare che il sesso non sia più tanto eccitante, provate a seguire i nostri  consigli. In questo articolo scopriremo che, a volte, cambiare la location può aiutarci a rivalutare il nostro rapporto sessuale. Come fare l’amore nella vasca da bagno, un’esperienza che regala emozioni indimenticabili.

I nostalgici degli anni Novanta ricorderanno la scena in cui Julia Roberts nel film Pretty Woman attese il suo bel business man completamente nuda, con indosso solo le sue cravatte. Ecco vedete, ci sono tanti modi per sorprendere. Serve solo accendere la fantasia. Proviamo a stimolarla.

Fare sesso nella vasca da bagno: alcuni consigli utili per un momento magico che può continuare a letto, tra candele speciali e giochi erotici per la coppia a prova di acqua

Non solo fragole, champagne e un sacco di schiuma. L’atmosfera per il vostro sesso nella vasca da bagno può essere romantica, con candele accese e petali di fiori sparsi qua e là, o passionale con l’uso di giochi erotici impermeabili che stuzzicheranno il vostro eros e renderanno il sesso in acqua un’avventura decisamente da ricordare.

La prima regola è: siate comodi. Posizionatevi in maniera tale da non dover soffrire. Tenere le gambe incrociate e i bacini attaccati l’uno all’altro è di sicuro la posizione migliore. La temperatura dell’acqua è fondamentale: badate che non sia né troppo fredda né troppo calda, meglio se tra i 25 e i 30 gradi. E per la luce, consigliamo di optare per candele da massaggio che potranno aiutarvi non solo a creare la giusta situazione, ma si riveleranno utili a continuare i vostri giochetti anche fuori dall’acqua. Queste sono infatti candele erotiche speciali perché mantengono sempre la stessa temperatura e, con il calore, la cera si scioglierà e diventerà un olio super idratante da poter spalmare sul corpo. Molti la consigliano anche come idea regalo. Chic e avvincente. Candela massaggio erotico

Giocare in acqua può essere divertente soprattutto se si ha a portata di mano un gadget originale come la spugna vibrante che vi aiuterà ad accarezzare il partner rendendo il vostro massaggio assolutamente intrigante ed eccitante. Ma se questo non dovesse bastare, affidatevi a un sex toys impermeabile pensato per la coppia, con cui poter giocare in acqua e stuzzicare le parti intime.

Spugna per giochi erotici

Spugna da bagno vibrante. Si può usare da soli o in coppia

sex toys vibratore per la coppia

Vibratore per la coppia waterproof Adrien Lastic – Double ended vibrator

Ancora qualche consiglio. Non riempite tutta la vasca perché il volume dei vostri corpi potrebbero far fuoriuscire l’acqua e farla cadere sul pavimento. Se dovesse succedere, niente panico. Risolvete con serenità. Se la vostra è una vasca piccola il problema non si pone: si può fare sesso nella vasca anche in piedi, magari con l’aiuto di un tappetino antiscivolo. Oppure, meglio ancora, usate il momento della doccia nella vasca per i vostri preliminari e continuate quello che avete iniziato sul letto.

Usare il preservativo in acqua si può, ovviamente il condom va indossato prima e la lubrificazione deve permettere la penetrazione.

Vedrete, il gioco non finirà in bagno ma vi stuzzicherete ancora anche dopo il bagno e il giorno dopo sarete felici, profumati e innamorati come non mai.